![]() |
Vic Mackey, lo starter è .......un pochino di rotiferi che andrai a mettere in un contenitore, vasca, bottiglia, reattore apposito....insomma dove ti pare......con areatore ;-)
|
Quindi:
- contentitore - Starter (ovvero rotiferi che faranno da madre agli altri) - aereatore Tutto qua? L'areatore va bene uno qualsiasi, ci sono quelli a forma di mouse della Wave nel mio negozio di fiducia!?! |
Vic Mackey, tutto qui....ti mancherebbe solo o phito o arricchitore mangime per rotiferi ;-)
|
Neh ora sento il negozio se ha il phyto..quello immagino bisogna comprarlo, non se riproduce come con gli avanotti?
Appena vado ti mando un MP..grassie mille intanto! |
Vic Mackey, certo che si riproduce....come i rotiferi. ;-)
|
bueno, allora a giorni mi porto per prendere dei fiocchi e v ;-) edo!
|
...spet ma devo pigliare n'altra vaschetta con aeratore anche per il fito o mescolo tutto con i rotiferi??? -05
|
:-D :-D se mischi il phito con i rotiferi.....ti troverai tanti rotiferi e manco 1 ml di phito dato che i rotiferi se lo mangiano ;-)
perchè non ti leggi un pochino i topic in evidenza in questa sezione?? |
eheheh.quindi due aeratori e due vaschelle, mi sa che non ce il posto fisico.. :-))
Dai intanto vedo se s'accoppiano, per ora sanno si e no l'esistenza uno dell'altro.. Appena vedo sdolcinamenti comunque procedo! ;-) thanks! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |