![]() |
papo.....in futuro ci penserò su almeno un paio di volte prima di consigiare a qualcuno di aumentare il flusso verso sinitra...... :-D :-D :-D
mannaggia......220 euri son partiti..... -05 -05 non vorrei mai diventare quello che è rinomato per far tirar fuori il marco pesante...... #23 #23 |
ma secondo chi ce l'ha è veramente così rumorosa ???
peccato ero tentato :-( |
leletosi, :-D :-D :-D no lele, quella quando partirà andrà nel nano 45x45 SPS... non nel nanetto... Tranquillo!!! :-D :-D :-D
|
LukeLuke, anche io ero tentato ma se è cosi rumorosa come dicono..ho il nano in parte al letto -28d#
|
mik87bg, anche io... ma mi concilia il sonno!! :-))
|
Comunque se il problema è la notte il night mode è mooooolto meno rumoroso...
|
papo89, ho già il deltec che me lo concilia :-))
|
la mia non è assolutamente un "trattore", certo è logico che sia più rumorosa di una pompa interna ma sopportabilssimo, anzi fa sicuramente più rumore il Deltec MCE300 #36#
|
papo89, assicurati bene che sia allineata correttamente, anche solo pochi millimetri ti fanno aumentare in maniera esponenziale il rumore!!
Io la mia mp20 la uso in modalità short pulse al 100%, con modalità notte. ;-) |
sembra vada un po' meglio... Ma non vorrei che fosse solo per il fatto che c'ho fatto l'abitudine... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |