![]() |
Quote:
(la d è ovviamente di troppo) dopo un piccolo picco di vendite iniziali per una fisiologica curiosità, il drop di vendite è stato netto per tutti. Alto livello di insoddifazione ed utenti che comunque hanno bisogno di un vero PC per fare le stesse cose in modo più efficace Apple non vuole entra in questo mercato. La chiave di iPad è proprio questa, non posizionarsi come un laptop più piccolo ma come una cosa totalmente diversa. Bisogna vedere se la gente troverà un posto nelal propria borsa per un device in più T |
Quote:
vabbè, staremo a vedere |
tenkan, chi lo ha preso come computer fisso ha sbagliato e questo si sa...
ma chi lo ha preso come computer portatile (senza giocarci e altre cose pese) non vedo perchè dovrebbe pentirsi... io sto ancora valutando se prendermelo come portatile per programmare... solo che sono saliti troppo di peso... ora superano 1.1 kg, dai 700gr di partenza... un computer normale portatile è 3.5 kg... dovrei trovarne qualcuno sui 700 che sia "decente"... per il resto non vedo nulla di male |
Spettacolo nello spettacolo. :-)) non vedo l'ora di toccarlo.
CIAO #19 #19 #19 |
Secondo me è una figata della madonna, lo penso solo un po' scomodo come cellulare....
|
Che crisi che c'è in Italia eh... #12
|
|
Rama, che figata!!! -05
|
Quote:
Stilisticamente meraviglioso, praticamente inutile. Marco |
lookdown80, ecco... ho pensato anche io la stessa cosa... ma avevo cercato di essere meno schietto... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |