![]() |
E allora vedrai che la spesa minori sarà per i pescetti visto che in quei pochi litri non è che tu possa mettere granchè....vedrai le mazzate per i coralli!!! :-D :-D :-D
Ho speso anche 70 euro per una mini-tridacna che mi è durata la bellezza di 48 h, prima che uno schifoso parassita se la pappasse....e per 2 volte ho fatto sta pazzia....con lo stesso risultato...meno male che quest'estate ho pigliato il vermaccio colpevole dei miei 140 euro buttati....ma non ho ancora avuto il "coraggio" di spenderli di nuovo!! :-D :-D |
considerando ke ti preoccupi x i 30€ del rifrattometro..
..l'hai comprate rocce sale e pompe? |
dre987, se vuoi aiuto dai "reefer" avanzati (e io non lo sono), compila il tuo profilo con i dati della vasca.
|
dre987, se vuoi aiuto dai "reefer" avanzati (e io non lo sono), compila il tuo profilo con i dati della vasca.
|
sono ancora in avvio tra un mese faro i test e li elenco, ho bisogno di un vostro aiuto per quanto riguarda la correzione dei valori elenco la tipologia e voi indicatemi il prodotto
ph = kh = calcio = magnesio = no2 = no3 = po4 = se dopo l'uguale "=" mi elencate il prodotto da comprare grazie |
ke significa vi indico la tipologia e voi il prodotto??
se parli dei test ti consigli salifert o tetra, gli altri non li ho provati..ho provato i sera ma mi han detto ke sn una sola x il marino ..cmq se proprio lo vuoi il densimetro a lancetta te lo vendo io a 10€ spedito :-)) |
se ti riferisci ai test , quello degli no2 senza che lo compri perchè quando è partita la vasca saranno sempre a zero. per il ph io ho preso un misuratore a penna e l'ho pagato sulle 15 € , poi tutti gli altri test prendi i salifert tranne per i fosfati che ti consigliere o elos oppure tropic marine perchè quello della salifert non è molto attendibile
|
no i test, mi riferisco ai prodotti per correggere i valori dopo averli visionati con i test #23
|
dre987, #07 ma prima di fare certe domande almeno mettici l'acqua #06
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |