![]() |
allora siamo in due ad averlo... #36#
|
Io lo vado a prendere martedi, ho letto in molti che si sono trovati molto bene.
Ps. il messaggio di prima era ironico... |
scusate se ne approfitto, ma visto che siamo tutti "pratiki", qualcuno di voi ha sostituito i corrugati (che accumulano tante tante schifezze) con dei tubi lisci magari da irrigazione ? e ancor di più qualcuno ha messo le pipe outflow inflow in vetro e come si trova?
|
Magritte, io avevo sostituito i corrugati con i tubi lisci della wave, ma poi li ho rimessi, perché i lisci mi si strozzavano sulla curvatura dando non pochi problemi di diminuzione del flusso d'acqua.
L'aggancio del collo d'oca credo sia pensato apposta per i corruggati che non si schiacciano. |
io ho preso acquario askoll con pratico 200 di 3 anni!!!ora l'ho provato 2 settimane in cantina e nnon fa assolutamentre rumore,non perde!!incredibile!!
|
Io ho attaccati sul 200lt, assieme, il tetratec ex700 (meccanico) e il pratiko200 (biologico), praticamente vicini. L'askoll rumoreggia, mentre il tetra non si sente per niente...
|
se rumoreggia dovette pulire bene la zona della girante...e il problema sarà risolto....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |