![]() |
BELLA
Come prima cosa complimenti per la vasca......
volevo chiederti come si chiama quella pianta posizionata nella parte anteriore destra che si vede nella foto del --3 dic 2005-- e che ha creato il prato nelle foto del ---4 febb 2006--- e ---5 aprile 2006---????? |
Grazie dei complimenti.
la piantina è la Elocaris acicularis, che però ho poi levato in quanto inestava tutto e in qualla fase della vasca (non proprio matura9 aveva delle alghe |
OK
ok grazie.
mi sai dire se è una pianta esigente oppure di facile coltivazione???cresce velocemente??? |
so dirti che predilige substrati morbidi tipo sabbiolina ranulom. 1mm e non compattissimi.
Esigente direi non troppo, certo vuole abbastanza luce e un equilibrato apporto di nutrienti, purtroppo come molte volte accade non è detto che il comportamento che ha in una vsaca corrisponda anche in un'altra, bisogna aver pazienza e provare. |
sul lato cè un macchinario con 3 ventosea scalini, che cosa sarebbe scusa mai visto
|
è un flipper per la co2.
Purtroppo essendo bassa la vasca con un diffusore standard non riuscivo a raggiungere la co2 che mi serviva, col flipper invece è tutto ok. |
davvero molto bella!Complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |