![]() |
sognando_una_favola, interno o esterno? #24
|
esterno!!!!!
oppure anche a zaino tipo quello che ho adesso |
sognando_una_favola, per un acquario come il tuo, i filtri a zaino secondo me sono sottodimensionati... cmq puoi vedere un pratiko 100 o simili buono anche il tetratec o gli eheim... questi ultimi costano un po di più...
cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo cosi abbiamo tutte le info sempre sotto mano... in ogni caso, il filtro l'hai spento tu oppure c'è stato un problema? #24 |
l' attacco della prolunga funziona male e non fa contatto bene... in ogni caso dovevo già prendere una ciabatta con + attacchi... domani acquisto una ciabatta nuova!
stasera compilo il profilo! |
sognando_una_favola, fa in modo che non gli manchi la corrente, altrimenti corri il serio rischio di rovinare tutto l'acquario #23
|
Speriamo di no...
Credo che l'unico modo, sarebbe prendere un UPS, ma nn so se ne vale la pena x la spesa |
TANK81, ciao cosè un UPS?
|
ciao, sono i gruppi di continuità quelli tipo per computer - Uninterruptible power supply
Però tanto se da quanto ho capito devi comprare un filtro nuovo... guarda io ho il pratiko 100 e va bene, quando manca la corrente si riattiva da solo (senti un rumore forte e la pompa riprende a funzionare), e non costa neanche tanto... ;-) |
ok, allora prenderò questo filro quanto costa all' incirca?
qua in svizzera le cose costano il triplo non è giusto :-( #09 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |