![]() |
Quote:
in questo caso tu che ci stai affare sul forum se nn dai consigli, nn ho usato i pesci per fare i test pivello i pesci se lo vuoi sapere mi sono stati regalati e li ho messi dentro, ho comprato lo schiumatore seaclone perche mi e stato consiglito da piu persone che vendono materiale per acquari. cmq...ho capito tu personalmente nn capisci una mazza altrimenti mi davi qualke spiegazione immerito, vedo che ho perso solo tempo con voi dopo tanti messaggi continuate a polemizzare. OK GRAZIE LO STESSO MI FARO UN PO DI ESPERIENZA CON I NUOVI METODI DA SOLO,PREGO A QUALKE MODERATORE DI CHIUDERE IL POST IL MOTIVO A PRESO UNA BRUTTA SVOLTA. #07 |
come ho detto ho comprato i test i risultati
NITRITI<O.3 mg/l NITRATI Omg/l sono buoni???? i 2 pesciolini vivono di ottima salute #21 |
Hai i nitriti, ma quello che è peggio hai comprato un seaclone... :-D :-D :-D
Ti hanno gabbato, e forse se il tuo atteggiamento verso gli altri fosse stato diverso avresti evitato questa fregatura, perchè qualcuno ti avrebbe prontamente consigliato sul cosa e sul come comprare... Chiusa la parte polemica, se così la vogliamo chiamare, ti auguro una buona permanenza sul forum e tante belle soddisfazioni con la tua vaschettina. ;-) |
le mie conclusioni sono:
non hai voglia di leggerti articoli su come gestire un vasca non hai voglia per fare test e sapere com'è messa la vasca non hai la vogli di aspettare la maturazione della vasca cambierei passione gli acquari hanno bisogno di tempo e pazienza doti che per ora non possiedi. |
Quote:
|
Quote:
tu personalmente mi fai ridere :-D :-D :-D :-D |
e a me questo thread fa tristezza invece... forse sarebbe davvero meglio che venisse chiuso...
|
appoggione,
ormai sto thread ha abbondantemente esaurito la sua funzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |