![]() |
Ieri e oggi andava...niente bolla...
Ieri sera non avevo voglia di smontare... #06 Va a capire...comunque per sicurezza sabato magari smonto e pulisco tutto... |
Allora....visto che è successo ancora... #12 ....smontato.
Era intasato l'ingresso del reattore; quello del carico... Com'è che si può intasare? Sale? #24 |
Quote:
Se lo alimenti con una pompa indipendente, questa non ce la fa a superare la pressione che si forma all'interno del reattore e l'acqua carica di calcare "torna indietro" ostruendo il tubicino. Se alimenti dalla risalita è strano, salvo tu non abbia una portata bassa, quindi comunque poca pressione in uscita per il reattore. Può essere sia sale che calcare. geppy |
E' alimentata da una deviazione della risalita.
Va anche detto che in oltre un anno...non l'ho mai pulito... #12 Comunque capito il problema.... :-) |
Amstaff69, bene , trovato il problema ora saprai come comportarti in futuro....
ma in oltre un anno non lo hai mai rabboccato?? altrimenti ci vuol poco quando lo rabbocchi a dargli una pulitina....scansafatiche! :-D |
L'ho rabboccato da poco mettendoci l'ARM.
L'ho anche pulito, ma sinceramente non ho pensato a quei condotti... #06 Scansafatiche....? Mah...ho sempre le mani "addosso" a sto cavolo di acquario... -92 :-D :-D |
Amstaff69, arm jumbo??
che ph stai tenendo?? |
Yes Matteo, ARM grossa insomma.
Del Ph non ho idea, non ho la sonda nel reattore. Vado a 20 bolle circa minuto |
anche a me si era intasato la deviazione..sono impazzito un mese per capire il problema
|
a me invece si intasa in genere di schifezze la deviazione della risalita interrompendomi il flusso -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |