![]() |
Beh insomma... con tutta la buona volontà io non la rischierei una denuncia per furto... anche perchè in tribunale rischi seriamente una condanna PENALE che vuol dire carcere...
Per il resto mi veniva da piangere (veramente) per i pesciolini... messi veramente male. Ma non ci sono società di acquariofili in grado di farsi carico del vivo rimanente? |
Lo stabile è abbandonato, non penso sia così rischioso intrufolarcisi dentro...hanno salvato solo i rettili di loro proprietà (e forse responsabilità) per evitare eventuali ca**i futuri...
Almeno a me ha dato questa sensazione... |
Lo stabile non è abbandonato. Le creature che sono li, sono di proprietà. Quello che fa piu rabbia è proprio che questi signori non si degnino di fare niente per quei poveri animali
|
Quote:
|
ot. Manuale, consolati io ho venduto un'acqurio da 120 lt, (non il Pet Company), per pagarmi il lavoro dell'idraulico. :-( L'ha preso lui per la sua ragazza e mi ha fatto il lavoro.
Fra poco mi servirà un muratore; vedrò di cercarmi un acquariofilo. Non capisco perché non si possa fare come nei casi dei cani rinchiusi e abbandonati dove in poco tempo ha fatto irruzione l'asl e ha portato via tutto. Comunque è indecente che non si muova nulla se non arrivano le telecamere di striscia o delle iene. -28d# |
E' chiuso, non abbandonato. Chiuso e lasciato a se stesso. Infatti se vedi bene, dopo la gabietta del pappagallo, xche è piu visibile, l'hanno messa a posto. Fidati, faranno come l'ultima volta, chiudono per ora e riapriranno per una nuova gestione. D'estate fanno un pacco di soldi la. Intanto uei poveri animali sono gia belli e andati.. -04 -04 -04
|
Quote:
|
Già... Da ieri sera la rabbia non smonta...
|
c'è gente che mena le mani per divertimento o per noia.
mai una volta che questa gente spezzi un paio di gambe per una giusta causa??? |
povere bestiole -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |