![]() |
magari era il mio difettato che ne so...non so che mi disse in uno dei miei primi messaggi che per il mio vascone un overlow era sconsigliatissimo...aveva pienamente ragione..
|
ragazzi ho lo stesso problema dell'overflow...
|
alfredo78.. tutti i sistemi regolando (riducendo)la portata diminuisce il rumore....!considera se per i tuoi 500lt tu riesca ad avere un buon ricircolo riducendo i fluussi..scopiazza dai migliori scarichi a sfioro ...non ho capito se tu l abbia gia fatto ....ma in geppi trovo una tal certa manualitā.....magari prova ad allenarti su un pezzo di vetro di ugual diametro ...ricreando le condizioni di una foratura verticale..ti aiutera almeno da dove iniziare con la tua vasca..ciao maco
|
Quote:
|
volevo dire che se riduci il flusso del ricircolo...č normale che il rumore si attutisca,ma sarā sufficente tale ricircolo RIDOTTO ,a far funzionare il sistema??non avevocapito se avessi gia forato il vetro o no...intendevo dire che geppy dimostra una certa pratica....e di seguito mi sarei permesso di darti un consiglio ciao... #12 maco
|
Quote:
Geppy č un espertone e non lo metto in dubbio,leggendo i suoi vari trattati di qua e di la non lo si puo che apprezzare e inoltre se non avessi visto il suo video su youtube non avrei mai forato un vetro..soprattutto del mio acquario pierno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |