![]() |
Per l'italiano, non posso far altro che essere daccordo con voi. Sono anni che ormai cerchiamo di fare crociate, ma finora tutte perse... |
Quote:
#18 -97b -97- -e03 -e11 -e57 |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
esatto! :-D :-D :-D :-D :-D #80
|
ahaahhh quello del coltello mi mancava....
comunque mi sorge una domanda... ma Paolo Piccinelli dove abita? deve aver rinforzato i pavimenti di alluminio perchè leggo sul profilo che ha acquari da 600 litri.. a me si sfonderebbe la casa :-D :-D |
Beh ma almeno è un ottimo esempio, e per gente come me irrangiungibile...
|
.edit
|
Sisi, trovo sia una delle persone migliori di questo forum.. ;-)
600 litri sono veramente troppi però, ci vuole uno stipendio a mantenerlo chiedevo solo se abitasse in una casa indipendete o in un appartamento... perchè a casa mia ad esempio ( appartamento ) non potrei mai tenere un 600 litri.. e forse manco in una casa dipendente... chissà che avrà fatto :-D |
Prova a chiederglielo, vedi che si aggira silente per il forum...
|
ma insomma...la spesa iniziale è notevole, con un pò di destrezza si può notevolmente abbassare, in realtà però più l'acquario è grande e più è facile mantenerlo: in pratica ci metti le mani un paio di volte all'anno; mio padre ne aveva uno da 450lt che una volta avviato, andava alla grande
per i pavimenti rinforzati ho dei dubbi anch'io...anche perchè mi sa che il 600lt non è l'unico che ha #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |