![]() |
Spettacolari le macro, ma che digitale usi??? come fai a farle così belle???
|
nikon coolpix 5700 .... tutto in manuale e parecchio tempo per la messa a punto ;-)
|
Quote:
|
lo dicevo anche io.....ci vuole solo pazienza di cercare tutti i migliori settaggi in funzione della luce e di quello che devi fotografare....ovviamente sapere a cosa portano i vari cambiamenti ma per quato è sufficiente leggere qualche manualetto di fotografia per le basi ed il manuale della macchina!! E poi solo provare provare provare.... ovviamente macchina migliore e foto migliori.....ma si ottengono bellissimi risultati anche con piccole compatte....
|
2 regalini di compleaano hanno preso posto in vasca!! :-))
|
sarebbero?
mannaggia a te, pure gli indovinelli adesso :-D :-D |
azz....ho visto..... -05
ok la xenia, ma la pocillopora adesso no.....troooooppo presto IMHO. cmq se son regali.....ben vengano. |
attento alla pocillopora! è ancora un po' troppo presto per cominciare a nutrire e rischi un forte inscurimento del tessuto
|
lo sò che è presto.....gliel'ho detto pure io...però vabbè....che dovevo fare! <me la sono vista arrivare in casa con le bustine....
cmq devo dire che ad oggi ha già perso parte della colorazione marrone e già tende molto al rosa....inizierò con un nutrimento graduale, userò i xaqua che così è un metodo completo e graduato, e cercherò di mantenere le migliori condizioni! <le mie previsioni di inserimento erano appunto fine gennaio, per gli sps, ma che devo fare.... cmq sono contento...è bellissima..... |
magari mettimi una foto migliore....più da vicino e con luci giuste.
io oggi sono entrato in camera e metà vasca era presa in pieno da un sole caldo.... lascio a voi i commenti..... #17 #19 #17 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |