AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RAGAZZI C'E' BISOGNO DI UNA MANO DA PARTE DI TUTTI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=225051)

ALGRANATI 26-01-2010 23:24

alessandro_db, yes :-D :-D

alessandro_db 26-01-2010 23:28

mi piace..anche se sono una fava a livello galattico...è tanto che ho chiesto a fede come potermi tesserare..(sul sito sono gia' iscritto..)ma non ho avuto la voglia e il tempo per farlo..è stata tipo una di quelle cose che uno dice.."si poi lo faccio domani..."

andrea dazzi 27-01-2010 08:09

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
mi piace..anche se sono una fava a livello galattico...è tanto che ho chiesto a fede come potermi tesserare..(sul sito sono gia' iscritto..)ma non ho avuto la voglia e il tempo per farlo..è stata tipo
una di quelle cose che uno dice.."si poi lo faccio domani..."

....ecco questo e'il momento giusto per fare l'iscrizione! ;-)

ALGRANATI 27-01-2010 09:23

andrea dazzi, non la facciamo giu??

Federico Rosa 27-01-2010 09:31

L'iscrizione si può fare sul sito e la quota si può versare su una poste pay dell'associazione, altrimenti si possano fare donazioni volontarie sempre dalla home del sito. La tessera dell'associazine la spediamo a casa o la consegnano direttamente a chi viene sul posto. La tessera ha dei benefici di scontistica con negozi sia della zona che on line (niente di eccezionale uno sconto del 10% ma tutto fa ;-) ). Io preferirei mantenere il ritrovo libero e gratuito per tutti e rimettermi alla buona volontà dei partecipanti, forse sono ottimista ma ho fiducia che non ci saranno problemi #36#

Federico Rosa 29-01-2010 10:52

Spettro, non è che hai voglia di buttare giù qualche idea per una locandina e cose simili? ti paghiamo a talee a Maggio :-D :-D

andrea dazzi 30-01-2010 08:37

Per chi è nel settore;
un aiutino sarebbe molto molto gradito....vanno bene anche attrezzature per allestire i taleari!

alessandro_db 30-01-2010 11:54

andrea dazzi, ma contattare seabox?

andrea dazzi 30-01-2010 12:09

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
andrea dazzi, ma contattare seabox?

Siamo in contatto con Alessandro Sestini che (se vuole)partecipa come relatore!!
Dovrei andare a prendere accordi settimana prossima.
Comunque Alessandro la richiesta di fare una ventina di iscrizioni all'associazione non la vedo impossibile e per noi sarebbe una boccata di ossigeno...

alessandro_db 30-01-2010 12:15

andrea dazzi, se ci vai in settimana dimmelo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.