![]() |
orfeosoldati, ovunque vado a leggere si parla meglio di capture che di ACR, che sia il forum Nital (dove ci sono fior di professionisti), sia su juza, sia sul newsgroup, che sui maggiori siti di fotografi che seguo. Inoltre uso entrambi e, personalmente, ritengo che potresti riprovare ad usare capture... purtroppo è il migliore
|
Complimente lele!!! Ottimo acquisto! E ottimi obiettivi! #25
|
leletosi, versione di valutazione :-)
Il fatto è che fa cose diverse da photoshop... photoshop serve per fare fotoritocco, mentre ACR (adobe camera raw) serve per sviluppare il raw, la qual cosa viene fatta meglio da capture, che è stato sviluppato da nikon e conosce bene i suoi polli... |
danilo....mi farebbe piacere se mi passassi qualcosa riguardo i siti fotografici che frequenti regolarmente e magari qualche forum.....
mi sono mosso un po' con google ma il panorama è vasto.....mi fido alla cieca sui tuoi preferiti nikonisti..... dammi un paio di siti e te ne sarei grato..... un saluto :-) |
leletosi, per i forum seguo il sito nital che come forum è sicuramente ben fatto e molto ben frequentato, ed il forum di juza.
Come siti che leggo il grandissimo thom hogan del quale ho comprato anche il libro sulla d300: http://www.bythom.com/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |