![]() |
tecnopuma, proverò a sentire roberto quando passa da te così vengo insieme a lui visto che non so dove abiti....magari ti compro qualche talea ;-)
invece con il pro color la hystrix migliora....sarà solo un effetto ottico non so..ma almeno la vedo più fucsia. poi ho notato che in alcuni punti il tessuto è colorato...e in altri ancora no...vabbè che erano rametti presi da sotto...però sta storia non mi quadra... #24 #24 |
Ciao Daniel, tutto bene :-)?
Vedo che sei partito alla grande, ti avevo risposto in altro topic, poi non ho saputo più nulla :-D ... mi tocca ricercare ogni volta i tuoi post per vedere come sei messo :-D .... purtroppo non riesco mai a beccarti su msn... Complimenti per la vasca :-) !!!! Vedo che prosegue bene, avanti così :-). Ciao Massi P.S. era questo post |
che belle caluastree. ma cosa gli dai da mangire? le mie invece di ingrossare diminuiscono di volume con il passare deltempo #07
|
Missile, wè massiiiiii !!! come va??spero tutto bene !!!scusa per l'altro topic ma me lo ero perso...dopo le vacanze ho avuto problemi con internet e sono rimasto isolato dal mondo...infatti non avevo visto neanche i commenti degli altri #12 #12
quando mi vedi in msn prova sempre a trillare..anche se sono impostato su occupato ci sono lostesso ;-) grazie per i complimenti...aggiornami col la tua quando puoi :-)) Peppe8, i 9 calici di bicolor erano praticamente morti quando tene69 me li ha dati x farli resuscitare...aveva dei problemi e da lui nn campavano...comunque non do assolutamente nulla da mangiare ai coralli niente di niente !!!! |
daniel bene bene pero' una panoramica completa?
|
Giovane, ma bella pulita. Come fai a mantenere le rocce così pulite? Che alghivori hai?
|
tene69, roberto io la panoramica anche te la metto...ma non si capisce una mazza #23 #23 nella foto c'è una talea di acropora messa a metà rocciata...mi era caduta...poi il sarco ora non esiste più...era diventato troppo grande e quindi l'ho taleato...metto anche una foto del taleario che ho costruito ...
http://i49.tinypic.com/2hmpvo4.jpg dopo qualche sistematina alle talee http://i47.tinypic.com/29az6ev.jpg taleario http://i46.tinypic.com/k03d42.jpg giacomo73, le rocce hanno spurgato tanto in una vasca di appoggio prima di partire...però erano già molto pulite perchè provenivano da una vasca già ben avviata con sps...durante la maturazione non ho avuto esplosioni algali nonostante non abbia MAI fatto il periodo di buio neanche mentre erano nella vasca di appoggio...( almeno un attinico da 39w c'era acceso x 9 ore). come alghivori ho solo una salarias...avevo una turbo ma è morta mentre ero in vacanza...ora dovò procurarmene qualcuna perchè vedo che da qualche alga in più sui vetri. |
Daniel89, il sarco mettilo sul fondo, lì crescerà e ti farà ombra sugli altri animali ;-)
|
UCN PA, il sarco è stato tagliato..se guardi sul taleario si vedono le talee :-)) :-))
|
Daniel89, è un peccato limirarlo, comunque secondo me non è na soluzione quella di tagliarlo per non farlo ingrandire ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |