![]() |
sembra spiky moss ,o christmas moss,sono molto simili
;-) |
che bello, messo cosi non ci sono neanche bisogno dei pesci da quanto e' carino #36#
|
akhmaat11, come muschio però ti consiglio di usare il "muschio di java" più facile da reperire ecc.. come gia detto puoi anche mettere qualche cladophora ;-)
|
o Anubias legate ai legnetti!! ;-)
|
bello bello...mi sono gia' attivata qui sul vostro mercatino ;)
peccato che in zona non ci sta nessuno e mi sa che mi devo far spedire la roba |
ehmm ho notato il classico caso che una delle piantine mi ha portato anche un piccolo ospite, ovvero una lumachina... la devo lasciare ?
|
akhmaat11, nel topic links utili, in cima a questa sezione, trovi un link che ti riporta ad un articolo sulle lumachine ;-)
|
grazie :-)
|
ecco siamo quasi pronti per l'inserimento dei pesci (o pesce) ma per sicurezza aspetto ancora una settimana. di sicurò inserirò un bel betta che ho già trovato e che arriverà martedì prossimo.
Leggendo in giro ho notato dei piccolissimi pesci chiamati boraras o microrasbora (max 1.5-2cm).Un gruppetto tipo di 5 potrebbe stare nel mio acquario? eh volevo anche comprarmi un kit per l'analisi dell'acqua anzichè portarla sempre dal negoziante, mi sapete indirizzare su qualche sito che fa vendita online? |
il kit ho trovato l'aquili non dovrebbe essere male...oggi lo vado a prendere :-)
per il resto attendo risposte prima di agire :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |