![]() |
La respirazione mi sembra normale e i valori dell'acqua sono gli stessi di pochi giorni fa quando ha deposto e poi proteggeva tenacemente i suoi avannotti
|
ma la ragazza mangia? ti spiego dalla mia piccola esperienza la madre ha ricominciato a mangiare, dopo la deposizione, con il primo nuoto degli avannotti e ne è uscita abbastanza debilitata.
Controlla la livrea se a colori spenti o comunque se da segni di stress |
Bene non mi sembra che stia ... praticamente è passata da un periodo di iperattività a questa apatia mortale.
Stressata non mi sembra più di tanto perchè ieri sera per cercare di capire cosa aveva l'ho toccata leggermente con un ferretto lungo che uso per la manutenzione e lei non mi sembrava per niente infastidita, si è mossa, ha scodinzolato davanti al suo compagno e si è rimessa sdraiata tra i sassi sul fondo. Se mangia non sono sicuro, ho visto che gradiscono molto il mangime in granuli che cade sul fondo e ieri sera a un certo punto ho visto che ha provato a mangiarne un pezzo ... boh ! |
quanto tempo è passato dalla sua deposizione, non è percaso che ha deposto tra i sassi? e non te ne sei accorto?
|
Quote:
Inoltre sono passati pochi giorni dalla deposizione e la volta scorsa aveva scelto un'anforetta che difendeva gelosamente. Non so proprio cosa pensare, stamattina era sempre lì, poggiata sul fondo tra i soliti 2 sassi nella sezione di acquario di proprietà della coppia ... boh ! |
appena riesco vi posto i picciotti sono cresciuti molto bene e ora incominciano a gironzolare per l'acquario da soli certo ogni tanto la mamma li segue però restando sempre abbastanza lontana #36#
|
ed eccoli
ecco a voi le mie brutte bestie di circa 2 settimane http://www.acquariofilia.biz/allegati/cimg0024_169.jpg<br>
|
penso che i genitori stiano facendo vedere ai piccoli il territorio perchè ogni giorno che passa si addentrano sempre più nei meandri dell'acquario #19
|
dicesi fattore C :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |