![]() |
Questa è sta la risposta ricevuta stamattina:
---------------------------------------- Gent.mi, Qst annuncio è purtroppo una bufala web ( vedi: http://www.attivissimo.net/antibufal..._retriever.htm) dove qualcuno ha "cortesemente" inserito il mio indirizzo creandomi un danno immenso; il mio gestore di posta mi sta aiutando a eliminare le migliaia di mail che ricevo giornalmente, essendo qst un indirizzo professionale. Come vedete non sono altro che una vittima di qualcuno che non ha altro da fare che creare danni al prossimo e vi pregherei quindi di diffondere la notizia ove è possibile! buona giornata Cristina --------------------------------------------------- Dispiaciuto per lei per lo spam che riceve ( mi sono scusato.... ) almeno i piccoli non andranno soppressi :-) |
la gente sta fuori!!!!
ma xkè fanno ste cavolate???? bah!!! |
|
Com'era quella citazione attribuita ad Einstein......
Esistono due cose infinite...L'universo e la stupidità umana... Però sulla prima teoria aveva ancora dei dubbi..... #07 |
per il fatto che sia una balla sono molto contenta...almeno questi cuccioli, forse, non saranno stati soppressi...
però aggiungo che ci sono tantissime persone,purtroppo, che queste cose le fanno veramente...io preferirei che la gente sterilizzasse i loro animali, quando sono ancora in tempo, piuttosto che uccidere i bellissimi cuccioli che nascono... questo non lo accetto... #07 -04 smack |
Cosa nn si fa per far girare una mail #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |