![]() |
ALGRANATI, verra' giu' con me...
|
bene....!!! 1° problema( come far giungere Brig ) del congresso sitemato... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Interessante!! Vediamo come vieni fuori con i posti, piacerebbe fare un salto pure a me!! :-))
|
si potrebbe anche fare..... un giro in toscana #24
|
Quote:
In generale per chi decide di venire al congresso Goccia Blu,avrò bisogno di sapere chi vuole pernottare e chi rimane al pranzo della domenica. Queste sono informazioni necessarie per preparare al meglio l'evento. Cominciate ad organizzarvi ;-) ;-) |
Quote:
#09 io pensavo di venire in treno... tanto ormai ho l'abitudine... oppure in macchina... mi stamperò qualche piantina ;-) cmq tornando seri (non capisco cosa intende algranati -05 (a parte che una persona a testa mi regala una talea :-D )) per i soldi io riprenderei quel discorso che si faceva non mi ricordo quando di "tassare" ogni talea venduta di 50 centesimi, che graverà sul compratore... un po come l'iva... se tutti portano 1 talea e la vendono e siamo in 100 sono già 50€ :-)) ovviamente spero che chi porterà talee sara più di cento e che porti più di una talea a testa :-D :-D |
io verrò in giornata di sicuro
il giorno lo deciderò vedendo il programma ;) |
Brig, ma se stai a viareggio perchè devi prendere il treno ? sono meno di 100km tutta autostrada.Con la macchina raggiungi anche meglio il posto dove si terrà il convegno,che non mi sembra proprio vicino alla stazione.sbaglio ?
|
edogr, non non è vicino alla stazione ma per quello non ci sono problemi basta avverirci dell'orario di arrivo e qualche socio volontario (cioè io :-( ) è pronto a fare da tassista ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |