AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   aiuto!!!red sea prizm (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224611)

thomaz 24-01-2010 15:22

è come avere una motosega in casa #07

se vuoi prendi il tunze ma è interno e ti porta via un po di spazio in vasca
se no prendi il deltec mc 300 ;-)

p.s non buttare soldi per niente ;-)

maco 24-01-2010 17:32

OK ! sandirei...secondo me hai centrato in pieno!PIUTTOSTO CHE NIENTE MEGLIO PIUTTOSTO!....a volte sembra che non si voglia capire..è certo che è meglio deltec.....daltronde se PRIZM #24 lo sconsigliate è perche lo avete scelto anche voi....oggi si trova sul mercatino a pochissimo prezzo.... SARA FORSE IL MOTIVO PER IL QUALE é STATO SCELTO?????deasposi ha poche pretese....anche se oggi il mercato offre piu scelte questa è la sua..,con un attento mantenimento Deasposi riuscira a farlo funzionare nei suoi 100 lt...e non ho neanche letto che vuole allevare un pinna nera!!!!!!!!!! #24

giajmo79 24-01-2010 18:23

maco, ma che centra il fatto di allevare un pinna nera...lui ha chiesto un parere, e gli è stato dato un consiglio....poi se lo vuole, e lo può accettare bene altrimenti mica gli possiamo sparare.
Per esperienza personale, dopo che comprerà al prizm...lo cambierà con un altro, e quindi saranno soldi buttati nel cesso...

Jean05 24-01-2010 19:25

giajmo79,thomaz, Mauro68, Faack76, qua nessuno sta dicendo che è uno schiumatoio pazzesco, ma con il risultato che lui vuole ottenere secondo me il prizm è sufficiente, il deltec costa caro, se parti con una vasca all'inizio devo acquistare una marea di roba, certo è che se prendi tutto al top te ne fai per una schioppa e magari non compri niente e abbandoni l'hobby ancora prima di iniziare, lui ha chiesto se va bene per e quello che deve fare io gli ho risposto di si, in questa discussione sembra che l'abbiano avuto in parecchi, ma che siamo tutti scemi che sappiamo che funziona mediamente e lo compriamo lo stesso.....
I risultati li ottieni lo stesso...... e poi anche se lo cambia dopo 4-5 mesi che fa lo venderà dinuovo sul mercatino mica lo trita nella discarica......

Faack76 24-01-2010 20:52

Jean___005, io che centro?.. :-D faccio solo il grossista di caffettiere.. :-))

Jean05 24-01-2010 21:37

Faack76, :-D

maco 24-01-2010 23:23

certo giajmo!è vero tra un po lo buttera nel cesso!!!!! #18 MA lui sta iniziando......questo per ora le basterà...come scrive Jean--005 è all"inizio...queste sono le sue possibilità dovra spendere un sacco di soldi..magari per ora arriva fino qui!!e magari piu in la cambiera.....! #12 VOLEVO SOLO DIRE QUESTO! #12 non ho assolutamente mai detto che sia stato mal consigliato....MA ho cercato di capire le possibilita dell"utente...........io con tutte ste critiche mi abbatterei :-(

giajmo79 24-01-2010 23:23

Jean___005, non ti rispondo più...sarei ripetitivo...

Jean05 24-01-2010 23:47

giajmo79, ognuno cerca solo di esprimenre la sua opinione in materia ;-), non te la prendere bisogna valutare tutto, si fa presto a dire prendi il deltec......
A quest'ora nessuno avrebbe l'utilitaria ,ma avremmo tutti la ferrari, anche per andare a far la spesa al carrefour.......

daesposi 25-01-2010 14:45

Raga cmq grazie dei consigli...l'ho comprato e fra poco uscirà il mio caffè!!!! #17
Non credo che per un acquario da 96 litri con 2 3 pesciolini e 2 3 molli, un prizm non fa bene il suo lavoro. Sicuramente il deltec lo farà meglio ma penso che tra 40 € e 80 non è poca la differenza. Cmq speriamo bene. Ancora grazie...non litigate! #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33.