![]() |
Ops.. #13 #12 #13 Credevo che il problema fosse il coperchio in sè, non l'illuminazione... Quella purtroppo è un problema costante..
|
io ho quel tipo di filtro, funziona bene e filtra bene
|
Il coperchio era è piccolo e il vano elettricita è ancor più piccolo inoltre ogni qualvolta devo mettere le mani in vasca devo toglierlo. Per quanto riguarda i coperchi credo che i migliori siano quelli askoll...hanno anche il sistema antigocciolamento!
inoltre il pet compani ha la base di sotto che non è siliconata e quiando goggiola un po di condensa va a finirci giusto dentro e dopo un anno ti ritrovi con il contenitore pieno di acqua puzzolente..... ragazzi allora????che compro????? :-( |
Quote:
io ho montato 4 lampade in quel coperchio, mai avuto problemi di spazio......... ;-) |
lellino193, leggendo meglio il topic mi sembra di capire che avevi un Antille 60, ma il coperchio dell'Antille 100 è diverso, certo è comunque spartano rispetto a quelli di altre marche, però come dice Mkell77 l'illuminazione si può modificare. Dai un'occhiata qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=1665 ;-) ;-)
|
quindi mi dici che un acquario petcompany 100 può andar bene?
perchè se mi dici che iol vano è spazioso io prendo quello e lo modifico. Sai la prima volta non ho avuto nessuno che mi consigliasse e ho comprato ad occhi chiusi adesso voglio fare una spesa inteliggente!!! vi ringrazio di tutto!!!! #22 #25 |
ti ripeto, con il badget che hai a disposizione è l'unica vasca che puoi avere........
se ti sposti su altre marche, acquari di quelle dimensioni li paghi più del doppio di quanto vuoi spendere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |