![]() |
Quote:
comunque è un pesce stupendo credo il migliore--- |
Heros, è un pesce che si fa addomesticare benissimo, è inteliggentissimo, riconosce il padrone, trova sempre dei modi per chiedere da mangiare, ne ho sentite tante di storie su questo pesce troppo comiche, è il "cane" dell' acquario
|
beh è troppo simpatico ce l'ho da pochi giorni ma lo adoro di già....
|
solo per mia cultura... quanto cresce ? hai una vasca di circa 400 l o sbaglio? lo dico solo perche' mi piacerebbe possederlo in quanto punto anche io a solo pesci ed lps perchè non posso piu' riassorbire i costi e devo fare come dice quello...... famolo strano :-D :-D
|
Penso che il problema non sia ora ma quando inizierà ad aumentare di taglia e a diventare adulto. Se sei disposto di pagar dazio e vederti gli SPS trifolati (magari prima fammi una talea ehhhh :-) ) è senza dubbio uno dei pesci più pittoreschi... Però se mi tornano in mente le sgagnate in natura che da mi vien male...
|
si la vasca è 105x70x60h
vedremo quando si farà grande in vasca non dovrebbe superare i 20 cm lo sto tirando su bene e sarà un bravo balestra -11 |
Quote:
ma noooo sono leggende.... E IO SFATERO' QUESTA GRANDE BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA #18 #18 #18 #18 #18 |
Ma gli SPS sono taleabili prima della polverizzazione??? #22 #22 #22
|
beh ad oggi solo il leucosternon pizzica gli sps come sempre
e il balesta non li tocca... 1 a 0 per il balestra |
Heros, insegna al balestra di uccidere il leuco ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |