![]() |
Jean___005, no ho provato con l'acido muriatico, ma niente.
|
Quote:
comunque o acido acetico molto poco oppure con una soluzione di calcio, altrimenti rimedi naturali tomentusus berghia wundermanni.... |
L'ho usato prima di mettere qualunque cosa in vasca, ho comprato delle rocce da un ragazzo, "senza aiptasie e majano", forse non sapeva cosa fossero. Mi ha portato le rocce, io non le ho viste prima e quindi quando le ho messe dopo poco mi sono venute fuori. Comunque con il chelmon rostratus io le avevo gią debellate nella mia vasca principale, ma qua metto i piccoli ocellaris e, se li trovo, i cavallucci, non posso mettere altro e poi non mi fido.
Con l'acido muriatico, ma poi subito corretto l'aciditą con bicarbonato. |
be sarebbe meglio evitare sbalzi di ph soprattutto per i pesci, a maggior ragione piccoli, comunque se in vasca non avevi nulla poco male.... prov a con l'acetico funziona, si sciolgono, ma usane al max 1 ml al giorno, non di pił....
#12 siamo un po offtopic #12 |
ovviamente con i peci non mi sono azzardato
|
#25 #25 #25
I miei invece hanno un amore platonico!!! Hai subito diviso le uova? Hai usato rotiferi per alimentarli? |
almeno i primi 7 meglio 10 giorni solo rotiferi, le uova le ho lasciate tutte in vasca e ho pescato i pesciolini al momento della nascita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |