![]() |
O.T
beh xD visto che da buon ligure si va sempre al risparmio -11 se forate avrei bisogno anche di un paio di buchi su un vecchio acquario per un refugium xD fine O.T. Avete già stabilito un orario? Ho visto che il tuo ristorante è a 4 passi da P. Vittoria... conviene parcheggiarsi lì oppure c'è la possibilità remota di trovare un buco più avanti? :D |
Slimmazzo, sembra intorno alle 9 ma credo che sett prox daremo tutti i dettagli.....per il parcheggio dopo le 8 a genova le righe blu sono gratis , e comunque di solito per essere sicuro la parcheggi in fondo a via maccaggi dall'andrea doria.....
|
sisi tra il doria e le caravelle
|
samueldio, no .......prima tra il doria e il museo di sienze naturali alla fine di via maccaggi sulla dx c'è un bar che fa angolo e li dopo le 8 è tutto libero .....da li al rist sono 20 metri...... ;-)
|
e che cavolo...non mi aggiornava il post!!!!
allora..graziano perchè non porti la prole? per noi le 21 va' benissimo |
certo che mi riprendo...mica sono una mezza sega....se non prendevamo su le mogli,partivo prima e venivo a farteli senza problemi...solo che vedrai che arrivo per le 9 tirato..mia moglie di solito chiude x le 8....dai ne parliamo alla cena..non è detto che debba venire a consegnare in zona piu avanti....think positive....... ;-)
|
Tetr4kos (non viene piu la donna)
Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia Slimmazzo Dani85 + fidanzata (da confermare) perry ??? ALGRANATI ??? :-( |
auz, non ti preoccupare io scherzo, figurati ;-)
|
Tetr4kos, manuel belin che mi combini?????
|
Tetr4kos, e se la convincessi???? -ciuf ciuf- ........ :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |