![]() |
chesso.... ti porto da 300lire e ti faccio fare i carciofi panati???
ho 2 o 3 chicche, una nana viola a polipo verde. sia algranati, che robbax vogliono i 2 figlioli che stanno crescento dalla colata. aspetto solo che crescano un po. quando vai a fare shopping??? io sabato voglio andare a prendere un blastomussa, o favites, vediamo cosa c'è di bello. io con le acropore ho chiuso. cerco anche un tracky... ti consiglio di cominciare a buttare gli occhi in giro magari anche sul mercatino. una cynarina, plerogyra, blasto, euphilia, seriatore caliendrum?? forza... che aspetti??? |
ciot.bg, ma dove vai a comprare tu?
dimmelo magari ci si incontra |
dammi il numero...
|
ciot.bg, fatto
|
Quote:
ciot.bg io con i carciofi posso fare magie.....se voglio ci preparo anche il cynar..... :-D :-D Scambio equamente dette prelibatezze con superlative ricordee!!! |
ciot.bg, adesso vedo in settimana come sono messo e vediamo se faccio un salto da un amico
che ha sempre qualcosna di interessante volevo una trachi o una lobophilia pero pensavo anche a caty piccolina che dici? le seriatopore caliendrum non mi ispirano molto preferisco le istrix per la blastomussa ce ne una a 35 eurini con 12 15 calici che dici e buona? |
bestie mi avete abbandonato ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
aleo23, Da quanto è partito il tutto?
Continuo a pensare che la microporosità delle rocce vive non si potrà MAI raggiungere, di certo la stabilità arriva dopo mooooolto tempo ma non so quanto questa stabilità sia mai completa... #24 |
papo89, ormai sono piu di 6 mesi
quindi o il 50% delle vive fanno gli straordinari oppure lavorano bene anche quelle sintetiche e il sistema gira non ho nutrienti apparte qualche settimana fa per un mio errore per il resto mi sembra che tutto giri come si deve ci vorrebbe qualcuno di veramente esperto che vedesse lo stato della mia vasca per poter dare un giudizio definitivo sulle roccie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |