![]() |
ho ragazzi ma anche gli lg vanno bene
io ho ancora il primo lg2000 e pensa anche geppy si e stupito ancora con le pompe hydor le giranti hanno 3 anni figurati!! non nego pero che le vorrei cambiare x potenzialo un pochetto off topic matteo qualche mese fa avevo ritirato un leucosterno di un caro amico sai che di pesci me ne intendo un pochino mai visto uno piu bello credimi,comunque il fetentone da prima andava d'amore e d'accordo poi ha cominciato a menare il pesce pappagallo (sui 20 cm e cresciuto fino ad ucciderlo poretto e morto un mese fa x fame ormai l'avevo da qualche anno ,peccato era stupendo di livrea,ed a giugno il mio navarcus compie 10 anni :-)) |
Tubastrea, ciao Luca ... finalmente “fatti e non pugnette“ sugli schiumatoi.
Speriamo come dici tu che vadano avanti nelle ricerche! Certo che solo il 35% di rimozione non e' granche' !!!!! |
Quote:
|
[/quote]
bhè però c'è da dire che già avere più ossidazione e ossigenazione...influisce non poco a livello di nutrienti...o sbaglio ? :-))[/quote] l'ossigenazione è molto importante perchè migliora il redox, però francamente non saprei dire che effetto abbia sui nutrienti. Qualcuno che ci illumini? #28g |
Che mi dite del nuovo tunze...... vasche fino a 2000 litri con una pompa da 20 w....
mi sembra impossibile #24 |
tubastrea,
Quote:
hai detto nulla.......a me queste cose non sembrano di secondaria importanza. blureff, NOOO....il pappagallo NOOO....poveraccio ...era uno spettacolo della natura -28d# Dona ma come va la tua vasca?? |
Quote:
sfatati i super skimmer ??? rimane solo la perfezione nella costruzione e la facilità di regolazione..allora quindi se lo skimmer non è efficiente se non nel 35%...la domanda è ?? ma si parla di skimmer dimensionati o sotto dimensionati ?? della serie : se metto un super skimmer in 200 lt l'efficienza rimane del 35%...?? |
Quote:
apparte il pappagallo che perderlo cosi mi sono girate in modo esagerato era un bravo bimbo non mi faceva danni,mangiava e caga da paura pero era bello sta benone cresce lentamente ma cresce (2 anni senza reattore di ca sai come)mi e rinata una acro che avevo perso x le turbellarie anni fa si vede che cera qualche spora-se vedi la luisette e la tortuosa ho solo una seccatura con le montipore la voglio pero riportare hagli splendori di un tempo,anche non non e lontano,solo che sto osservando che tira avanti senza reattore di ca ed e assurdo non integro nulla di nulla salvo alimenti e vari di zrovit come skimmer ho sempre il mio amato lg tutto come da firma |
[quote="ALGRANATI"]tubastrea,
Quote:
hai detto nulla.......a me queste cose non sembrano di secondaria importanza. Amasciator non porta pena :-)) io sto riportando quanto scritto nell'articolo... |
[quote="Benny"]
Quote:
In altre parole è il principio dell schiumazione che non permette un'efficienza superiore del 35%. #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |