![]() |
cicala, se è bathala,ci son stato 2 anni fa....l'isola è stupenda in circa 7-8 minuti a piedi con il passo dei maldiviani la giri tutta...diciamo che è piccina,calcola 200x150 metri giu di li.....il resort è spartano ma dotato di bagno maldiviano,la cucina, italiana, diciamo che non è da disdegnare,niente di che,ma comunque chi se ne frega....il reef è bello e essendo in prossimità di una pass non è raro fare immersioni e trovare le mante che attraversano la pass x andare in zone di pastura....pure delfini....
comunque se vuoi un consiglio vacci....e di corsa...mi sembra che il prossimo anno o tra 2 scade la concessione ad azemar,se la rinnova modificano solo un po le stanze,altrimenti la rifanno e come al solito la rovineranno con gli overwater...e poi passerà anche lei a 5 stelle....quindi.... fammi sapere se vai che ti dico i bungalow migliori che cosi lo riservi dall'agenzia....alcuni quando si alza molto la marea,se per caso c'è mare grosso,entra un po d'acqua.. ;-) ;-) io purtroppo parto a giugno..uf non arriva mai.... |
auz, beh io a maggio siamo sempre lontani........
|
recupero il catalogo e ti dico se è quello....
|
ok...tanto è bathala sicuro.... :-D
|
auz,Ma dove vai alla fine? Io ti consiglio di aspettare fine febbraio a prenotare che c'è la fiera del turismo :-) :-) :-D :-D
|
bubba21, ***** hai fatto...copia incolla da msn??? :-D :-D
che pirla... ma al 99% a madoogali...azemar ha preso un pezzo dell'isola ci sono prezzi ragionevoli e non ci son mai andato....quindi...e poi si pesca di brutto sulla parte nord ovest di ari..... :-)) :-)) |
:-D :-D :-D Era solo un consiglio.. :-)) :-D
cicala, dai un'occhiata a byiadoo..molto carina, bel reef e a quanto dicono le immersioni sono molto belle... Con circa 1500euro vai due settimane con volo di linea tipo emirates o Qatar.. |
bubba21, si è vero...anche lei..solo che non è ad ari nord...è a male sud...
comunque alternativa valida! ;-) |
auz, si hai ragione ;-)
|
sono stato 2 volte a giugno ,nord di male,piove solo per mezzora al tramonto...o almeno sono stato fortunato io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |