![]() |
ALGRANATI, Matte hai un link sul prodotto usato?
|
ALGRANATI,
Quote:
|
bibarassa,
il produttore consiglia cosi janco1979, abbiamo comprato questo http://www.aquariumspecialty.com/cat...oducts_id=5743 |
bibarassa, vicino allo skimmer per quanto possa aver capito è meglio perche le palle potrebbero rilasciare ci o 2 quindi facendola aspirare dallo skimmer non avresti un calo del ph....pero' bisogna vedere se ne fanno,quanto ne fanno ecc..
matteo,secondo me dovevi continuare.... tu ora hai una vasca che gira a 007 di po4 se smetti e il carboio che produce ti permette di restare a 007 cosa hai risolto?niente... invece se continui a dosare hai un aumento del carbonio dato dalle palle che ti puo permettere se funziona,l'abbassamento dei valori.... in sostanza: la tua vasca girava grassa,con le palle vedevi se riuscivi a smagrirla,in piu se non facevano un ***** rimanevi a 007,cosi se non fanno un ***** ti si impennano un pochino.....spero.... nel caso si fossero abassati di brutto e velocemente,dichiaravi la tua prova conclusa e cominciavi a dimezzare l'ocean x on smagrire troppo in fretta.... mi son spigato bene?? #24 |
prova conclusa perche andavi a modificare la gestione quindi i tuoi risultati erano non piu conducibili alla gestione di partenza....
|
auz, non ho capito....comunque ormai l'ho interrotto da 2 giorni l'ultralife.
bibarassa, posizionato sopra all'aspirazione dello schiumatoio ;-) |
auz, mica ti ho capito #24
Secondo me come ha fatto Matteo è corretto ... ste palline o sostituiscono tutto (fonti di carbonio e fiale di batteri) o cessa lo scopo! In funzione della riduzione (o incremento) dei valori sarà al limite da aumentare la q.tà di palle o il flusso d'acqua che le attraversa. Se ancora i risultati saranno insoddisfacenti allora non funzionano. |
tom03,
anche secondo me e' cosi loro avranno fatto delle prove prima di mettere in commercio un prodotto se dicono di usarlo in un gerto modo ci sara' un motivo poi secondo me gli effetti di ste palline si vedranno dopo 3 settimana che entrano in regime bene cmq ALGRANATI, procedi cosi in tutti i modi un riferimento lo abbiamo |
auz,
Quote:
|
bibarassa,
esatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |