![]() |
si 24 ore bastano,io personalmente le lascio decadere 48 ore
|
la quantità di lievito da dare?
|
g
Quote:
e la temperatura minima a cui possono stare? sotto i 5 gradi muoiono? ps: c'è chi le lascia direttamente in acquario ( non troppo popolato a quanto pare) potrebbe essere un buon metodo per avere una certa autonomia per quanto riguarda il cibo... |
Ottimo ho trovato un ottimo link finalmente! LO PUBBLICO dato che nn sn l'unico ad avere domande. ;-)
>>Guida per iniziare una coltura di dafnie<< http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=258077 |
Allora dalla mie esperienza posso dirti che le dafnie a 5 gradi non muoiono,ma smettono di riprodursi.Le vitamine non servono a niente,secondo me,c'è chi le usa.Per chi le lascia nell'acquario come cibo per i pesci va bene;per chi le lascia a scopo riproduttivo è una follia in quanto verrebbero succhiate dal filtro e morirebbero.
|
bv
Quote:
e quindi te le tiri su solo a lievito? quanto diventano grandi rispetto alle artemie? più o meno hai un'idea? questa storia delle dafnie mi comincia a piacere ;-) |
gh
Quote:
|
Per quanto rigurda le dimensioni piu o mno sono uguali
|
asdf
Quote:
allora leggendo l'articolo ho letto che le si alimenta con latte o lievito... fino ad opacizzare l'acqua... be per opacizzare una cinquartina di litri con del latte ci vuole altro ben più di qualche goccia no? |
inoltre per iniziare un allevamento di questi crostacei mi sconsigliate di cominciare adesso? io sono di novara e oggi nevica!! #07 -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |