![]() |
pulire la girante o svuotarlo tutto e pulire ogni parte?
|
meglio pulirlo tutto poi vedi tu quanto si sporca se la vasca produce tanto sporco.
|
ma per ora e in maturazione quindi non fa molto sporco cmq farò come dite..grazie mille
|
pure io all'inizio ero nelle tue condizioni con lo schiumatoio poi il forum mi ha aiutato molto ;-)
|
ma infatti mi trovo molto bene qui ce sempre qualcuno disponibile che non si annoia ad aiutarti e ti toglie ogni dubbio..
|
Quote:
Ecco allora non sono solo!! Sono anni che soffio nel tubicino per farlo ripartire.. e tra l' altro il metodo a me funziona solo negli attimi iniziali in cui la pompa "ciottola", perchè dopo pochi secondi smette proprio di girare e quindi dovrei spengerlo e accenderlo nuovamente. -04 Però funziona benone! Ulteriore difetto abbastanza fastidioso dell' MCE 600 è che il bicchiere così squadrato e difficilissimo da pulire. |
si non mi posso lamentare il suo sporco lavoro lo fa davero bene..certo nessuno e perfetto eheh quindi gliela perdoniamo questa..
|
ragazzi ma a nessuno di voi caccia bollicine dallo scarico???
|
si a me si kekkopf che fare per rimediare??sono dannose ste bolle o solo per un fatto d'estetica?
|
io ho lo stesso problema,ed é da un mese che nn riesco e rimediare. Diciamo che le bolle non sono dannose ma possono dare fastidio agli invertebrati,che non aprono bene i polopi...ho provato a far "spurgare"bene la pompa all avvio,a mettere una spugna a maglia larga sullo scivolo di uscita,tutte le possibili regolazioni ma niente... Che qualcuno mi dia una mano perché sto uscendo pazzo...pleaseeeeeeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |