AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   Plafoniera sunsun HFL 1000 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223304)

carcan 27-01-2010 12:38

digitalfrank, no l'ho aperta giusto per guardare. Delle 4 lampade uso solo le piu' esterne, ho un grosso legno nel centro che farebbe troppa ombra se usassi le luci centrali.

digitalfrank 27-01-2010 20:22

Come fai ad usare solo le esterne? Non sono collegate due a due?

carcan 27-01-2010 22:55

Nella mia, con un interruttore si accendono le due centrali e con l'altro quelle esterne.

digitalfrank 28-01-2010 00:12

Nella mia sono collegate diversamente. Forse perchè le tue lampade prendono tutta la lunghezza della plafo, invece a me le 4 t5 24w sono sfasate per coprire tutta la lunghezza e quindi si accendo sflalsate. Comunque rimane una ottima plafo "entry level". :-D

Ninfea84 19-03-2012 11:45

Scusate se mi intrometto, e spero che possiate aiutarmi con sforzi di memoria.
sto valutando l'acquisto di questa plafo usata, per circa 50€. mi chiedevo quindi, se potesse fare al caso mio. nel profilo trovate tutte le info su piante e acquario su cui la metterei.
Mi dareste i vostri pareri, visto che è anche passato del tempo e credo che almeno CARCAN abbia potuto valutarne la qualità.
grazie mille a tutti!

Mel 19-03-2012 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Ninfea84 (Messaggio 1061543056)
sto valutando l'acquisto di questa plafo usata, per circa 50€. mi chiedevo quindi, se potesse fare al caso mio. nel profilo trovate tutte le info su piante e acquario su cui la metterei.
Mi dareste i vostri pareri, visto che è anche passato del tempo e credo che almeno CARCAN abbia potuto valutarne la qualità.
grazie mille a tutti!

Non ti aspettare niente di che dalla qualità delle finiture, ma funziona egregiamente. Il suo lavoro lo fa e lo fa anche bene.

Ninfea84 19-03-2012 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1061543165)
Quote:

Originariamente inviata da Ninfea84 (Messaggio 1061543056)
grazie mille a tutti!

Non ti aspettare niente di che dalla qualità delle finiture, ma funziona egregiamente. Il suo lavoro lo fa e lo fa anche bene.

quindi mi dici che, a parte l'estetica, è buona?? Tu ce l'hai?? se si ti volevo chiedere se funziona anche solo con 2 o 3 lampade...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.