AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223204)

TuKo 16-01-2010 13:05

Bacarospo
Lssah
Entropy

Non metto motivazioni, per evitare ripetizioni(tiè pure la rima baciata).

Lydia 16-01-2010 14:15

Diffice scegliere,anche perchè ci dovrebbero essere varie categorie!
Non voterò comunque Mod.
Purtroppo devo fare una classifica,e questo mi risulta veramente arduo.
Crilù perchè è sempre presente nella sezione malattie,confortanto e dando aiuti pratici con costanza instancabile
Patrick Egger persona preparatissima,lo reputo un grande guru
bettina s. che malgrado la numerosa famiglia porta avanti anche le sue numerose vasche con grandissima passione

Tropius 16-01-2010 14:30

ovviamente paolo piccinelli e entropy, entrambi pozzi di sapere, Paolo per la conoscenza dei pesci e delle loro esigenze e dei i biotopi, per la pazienza, per la presenza ovunque, per lo spirito; Entropy per l'incredibile dote naturalistica con cui si approccia all'acquariologia, nonchè le nozioni sulle piante acquatiche che fornisce, da cui non mi stancherò mai di imparare.

Non frequentando altre sezioni non mi vengono altri nomi, se non Tuko, voto d'obbligo per l'onnipresente :-))

elmagico82 16-01-2010 14:38

1-PAOLO PICCINELLI cordiale , preparato ,paziente e assomiglia a phill colins

2-ENTROPY andrea il chimico è una persona praparatissima in tutti i campi e non dice mai di no se serve un consiglio

3-MICCOLI anche se quest'anno causa pc non è stato presentissimo si affaccia a questo mondo sprezzane del pericolo ..e soprattutto perche prima o poi si fara un 1000 litri biotopo per maurizio solo on birra :-D

TANK81 17-01-2010 16:35

Anche se sono nuovo, mi cimento anche io in questa elezione.
-PAOLO PICCINELLI xche da quando sono entrato è riuscito a starmi dietro, consigliandomi e correggendomi in maniera a dir poco eccezionale;
-ENTROPY xche vedendo la sua gallery, come si fa a non dare un premio a un creatore simile?
-BETTYNAS. xche secondo me le quote rosa ci devono sempre essere, e una donnina cosi se lo merita...
P.s. un ringraziamento particolare a tutti per l'enorme pazienza, sopratutto per stare calmi quando sparo vaccate... :-))

Flavia91 17-01-2010 17:13

-Paolo Piccinelli
-bettina.s
-|GIAK|

andrea 66 17-01-2010 17:47

-lssah,preparato ed estremamente pratico e razionale

-Entropy,quello che tocca si trasforma in capolavoro

-Goberjack,nel suo campo è unico

Mkel77 17-01-2010 20:13

Entropy per il livello sempre altissimo delle sue vasche e dei suoi interventi

Paolo Piccinelli perchè si!!!! Non ci sono altri commenti....

Aengusilvagabondo, per la dedizione e la competenza con la quale realizza i propri acquari dal nulla!!!!!!! (p.s. il nome di battesimo di McGyver è Angus, sarà un caso?)

neor 17-01-2010 20:57

- Entropy: bhe', e' unico, le sue vasche e i suoi pesci sono unici e da' una grossa mano sugli argomenti un po' piu' difficili #25 #25

-MarcoAIK72 per la sua filosofia sull'acquariofilia e per le sue conoscenze

-Paolo Piccinelli per le vasche fantastiche e per la mano che da nel forum

lego 17-01-2010 22:17

Io voto i seguenti per gli stessi identici motivi degli altri ;-)
- Entropy
- MarcoAIK72
- crilù

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.