AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223203)

Amstaff69 15-01-2010 23:24

Cià cià che voto anch'io...
Ovviamente ALGRANATI, perchè c'è sempre, anche alle 00:00 del 31.12.2010 :-D
Poi GEPPY, perchè è altrettanto disponibile, schietto e competente...e riesce ad essere oggettivo anche se talora direttamente coinvolto...
Il terzo non lo voto, perchè lo meriterebbero in tanti...s_cocis, ivano, sjolpin, wurdy....e tanta tanta gente che ha una gran passione...
Ah...me ne verrebbe in mente un altro....per le battaglie condotte....ma non ne ricordo il nome... ;-)

cicala 16-01-2010 01:18

E' solo un anno e mezzo che frequento e chiedo consigli su AP , quindi da buon neofita voto le persone che mi sono state d'aiuto senza esprimere pareri sulla conduzione delle vasche , anche perchè non ne sarei all'altezza.......

Non voto Algranati perchè è quello che , come credo per tutti i neofiti, mi ha consigliato di più di tutti e vincerà sicuramente ma voto alla pari (dò un ordine alfabetico giusto perchè un ordine ci deve essere)..

Abra, in un anno e mezzo non ha sbagliato mai una volta (l'ultima oggi sul reattore)
Ivano, sempre presente
Wurdy , sembra che i consigli li dia più per far star bene i pesci che per aiutare noi e questo mi piace molto.....

Un grazie a tutto a AP per avermi salvato , a fine lavoro, da Marzullo alla tele............ :-D :-D :-D

Axa_io 16-01-2010 02:25

Alessandro Falco - il top

Federico Sibona - preparato, c'è sempre, disponibilissimo

Ivano - disponibile, cortese, preparato

barny 16-01-2010 02:35

ragazzi ma vi dimenticate......i + grandi....

1 ciliaris perche sia lui che la sua creatura sono dei miti....
2 doracons
3 il capo ....algranatti

giajmo79 16-01-2010 12:32

ci devo pensare #24

Vic Mackey 16-01-2010 13:43

Sjoplin
Ale Falco
Algranati
Ma ce ne sarebbero un altra decina che meritano tanto! ;-)

wollad 16-01-2010 13:52

alessandro falco
algranati
danireef

Tetr4kos 16-01-2010 14:22

io direi....

ALGRANATI
auz
Abra

ALGRANATI perchè è sempre disponibile in tutto...qualsiasi cosa gli si chiede lui risponde! e poi che vasca #25 #25 #25

auz come diciamo noi ragazzi si vede che c'acchiappa'' e poi oltre al gesto che ha fatto bnei confronti di ale....tira sempre su di morale!

Abra....si potrebbe definire il ricercatore,il brevettista....insomma....uno che scopre sempre cose nuove e.....CHE FUNZIONANO!

Daniel89 16-01-2010 15:13

Voto anch'io va:

Abra...perchè tra "metodo Abra", Rocce finte,Ottimo cuoco e un grande con il fai da te ( vedi CNC )è da premiare... :-))

tene69...sempre molto disponibile a dare consigli e a scambiare talee anche se non ho niente da dargli in cambio...e poi è mio vicino di casa

Philippe.....è un personaggio ragazzi :-)) è sempre molto disponibile anche lui a passarmi taleuzze anche se l'ho visto una sola volta :-))

riccardo.b 16-01-2010 16:15

voto pure io.... :-))

allora...
ABRA : che dire, disponibile ,preparato e sempre pronto ad ideare e testare nuove cose...un pioniere!!

ALGRANATI : un pilastro portante del forum ...unico ed insostituibile nei suoi consigli!

AUZ: mitico!!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.