![]() |
fabryairways, ma xchè non le hai appoggiate tutte al vetro dietro?? #24
|
fa molto america una vasca così, alleggerisci la rocciata togliendo un pò di rocce e magari le metti in sump, guarda gli altri in giro come fanno e prendi spunto..
poi cosa ci alleverai? |
Salve, le rocce sono tutte appoggiate al vetro dietro, così non si vede ma ci sono molte terrazze proprio per il fatto che molte sono sotto e fanno da sostegno. Ci alleverò soltanto molli...
|
decisamente meglio ;-)
|
Grazie davvero oggi ho comprato un termometro con sonda digitale per misurare nell'acquario la temperatura visto che i riscaldatori ce l'ho in sump e la mandata è di circa un metro e mezzo dandomi l'impressione che perda qualche cosa in gradi.
Mettiamo che in sump metto i riscaldatori a 26 e in acquario la temperatura è di 25 questo sbalzo che potrebbe avere un range più grande come 27 in sump e 25 in acquario Può dar problemi ? Grazie davvero |
fabryairways, se la differenza è 1 grado....non preoccuparti
|
Ok...seno' sarò costretto a metterne uno nell'acquario ed uno in sump. Ora la temperatura dell'acqua oscilla tra i 24 e i 25 vediamo se alzando di un grado i riscaldatori in sump riesco ad ottenere sempre 25#26 gradi. Questo mi inizierebbe a preoccupare quando aggiungo acqua osmotica ma basterebbe spengere la pompa di risalita ed una volta che in sump ho 26 gradi la riaccendo...quindi dovrò comprare anche un termometro per la sump...?
|
per prendere spunto per una rocciata. http://www.reefcentral.com/forums/sh...5&pagenumber=8
|
COCO, ***** ha degli animali strepitosi -05 -05 #06 -11
|
ALGRANATI, quindi ti dai agli zoantidi ho capito! sai già dove andarli a prendere no?!?!?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |