![]() |
Beh il Piranha eliminerebbe problemi di sovraffollamento ed è molto bello secondo me ma si la mia era una battuta.
Avrei altre domande sulla popolazione da fare ma credo di essere già fuori discorso iniziale! :-( |
TheGame182, il topic è il tuo, se vuoi cambia il titolo, così chi non ha iniziato a leggere il topic saprà di cosa si parla, e chiedi pure ;-)
|
Quote:
|
Cambiato nome al topic , secondo voi invece un bel pò di pescetti colorati che possano convivere? #36#
|
intendi al di la di quelli che hai? nel senso...se la vasca fosse vuota cosa ci si può mettere?
|
Si , o magari salvando dai vari scambi alcuni che ho già ( anche escludendo i "daini") puntando alla vasca + colorata possibile salvaguardando le varie caratteristiche dei pesci.
ps il corydoras ( che è uguale a quello del mio avatar) potrebbe rimanere in ogni caso?! |
i cory devono stare in gruppi di almeno 4-5 esemplari, ma sinceramente non so se come litraggio ci possono stare, quindi aspetta consigli da chi se ne intende più di me...
per i pesci personalmente opterei per i poecilidi, sono facili da allevare e danno parecchie soddisfazioni, ma devi metterti d'accordo con qualche negoziante per i piccoli... |
Quoto livia! ;-)
|
mi sembra lampante che tu debba cambiare filtro!la pompa che portata ha?
inoltre la cacca filamentosa NON è un buon segno.prova a dare cibo vegetale con qualche goccia d'aglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |