![]() |
daddycayman, le foto le posto quando le ho sistemate, mp per dove le ho prese ;-)
|
si gia a quel sito ho inviato un mp per questi animali,sono bellissimi dalle foto che si vedono,ma tu prima di prenderle ti sei fatto inviare foto reali dell'animale ho hai comprato a scatola chiusa??
|
daddycayman, le foto sul sito dovrebbero essere reali, quindi ho comprato a "scatola chiusa" ma in realtà sono molto + grandi di quello che si vede in foto
|
a breve mi attrezzo per la creazione del reattore di phyto poi mi mi farò dare una mano dettagliata vista la mia incapacità,intanto è possibile tenere nella stessa vasca viste le esigenze, tridacna gorgonia qualche LPS zoanthus e ricordee...??
|
Quote:
|
ok..vediamo se ne potrò fare a meno...mi piacciono un bel pò. -11 -11
ora il problema è l'illuminazione perchè la vasca sarà un cubo o 50x50x50 o 45x45x50 e quindi non so se mettere un'HQI da 150w o da 70w... :-( :-( 150 sembrano tropppi e 70 troppo pochi... Pensavo ad una plafo a led ma su internet i przzi sono alti e non so cosa mi arriva oppure farmela fare apposta ma mi sa che il prezzo lievita... |
daddycayman, le gotgonie non amano la luce, va bene la 70W ;-)
|
è lo stesso prendere un HQI da 70w oppure 4pl da 18??
Sarebbe + potente la HQI immagino vero?? Oltre al phyto vivo cosa dovrei dosare in vasca considerando anche le tridacne e gli LPS oltre che le gorgonie?? |
daddycayman, zooplancton e ogi tanto mysis agli lps
|
lo zooplancton dovrei comprarlo quella della kent,brigthwell, quale??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |