![]() |
UCN PA, una ventina di vasche d'acqua dolce, di cui 4 allestite e le altre per le riproduzioni.
Al primo trasloco che feci, trasferii tutto, anche perchè ero a nemmeno un km da dove abitavo, al secondo trasloco ho venduto tutto perchè i km erano 60! Rifeci quasi subito un acquario, ma poi arrivò la prima figlia e l'acquario è ancora lì pronto per essere allestito... #12 |
Marco AP, mi sembra pra di ricomiciare :-))
|
UCN PA, io di voglia e passione ne ho da vendere (e in effetti la vendo anche... :-D ) ma con due figli piccoli e un mutuo sulle spalle faccio veramente fatica sia a trovare il tempo che a trovare i soldi #23
|
pieme74, il fatto è che devo toglierla da casa dei miei genitori...
Marco AP, il problema della distanza per me non ci sarebbe anche perchè mi trasferisco di 20 metri Cmq grz a tutti, è una decisione difficile...ma sembra che io abbia anche il conforto di mia moglie. |
giajmo79, io quando mi è nata la bambina ho ingrandito la vasca, pensa che se tieni la tua e traslochi, non hai spese extra ma la semplicee cara elettricità, se smonti e un giorno vuoi ripartire, dovrai spendere un botto e non farai mai e dico mai niente!
Tieniti la vasca e goditela con il piccolo/a che arriverà. P.S. tanti auguri. |
Marco AP, sarà mica ancora fermo qui il cubozzo! :-))
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=4666 |
bubba21, no manuel....adesso lo ha riempito di terra
|
Sei marcato a fuoco... Hai il dito salato... Anche se smantelli ora vedrai che una volta che le acque si saranno calmate andrai in sindrome da astinenza come un tossico. E allora riprenderai con più voglia di prima. #22 #22 #22 #22
|
Ho parlato con pieme74 e con gentilezza -97b -e38 mi ha spiegato che sbaglio... :-D mah ora vediamo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |