![]() |
.... certa gente è pazza...!!! ... ho avuto 1 colombiano che dopo 4 anni ha deciso di RUBARE la borsa di documenti di 1 senatore americano durante una conferenza NATO.... quando l'ho beccato ha candidamente ammesso che una borsa del genere voleva portarsela in Colombia xchè avrebbe fatto bella figura.... il bello è che l'aveva nascosta in uno dei miei magazzini... che VENIVANO APERTI 3 VOLTE AL GIORNO x il controllo anti-esplosivo con i cani e gli uomini della DIGOS.... auz, ... certe cose non bisogna scriverle... bisogna stare zitti... aspettare 1 pò di tempo... e farle a "luci spente" ... :-)
|
Ma scusa se in casa c'era tua nonna e questa per forza lei deve essere stata...se la denunci qualcosa esce fuori...non ti ha tubato 10 euro, ma qualcosina di più -04
|
#18 #18 #18 #18
il problema e che loro anche se dovessero andare in prigione in italia stanno meglio che liberi a casa loro.......purtroppo....... .....purtroppo ci sono anche quelli onesti che soffrono......e che TUTTI dovremmo aiutare............... |
Purtroppo non ci puoi fare + nulla............e anche se la beccavi sul fatto dovevi stare attento a come ti comportavi ;-)
|
Quote:
|
ALGRANATI,
Quote:
Poi mica ha rubato bruscolini li mortacci sua. Il valore complessivo della roba rubata supera i 10000€... -04 Ma soprattutto per me era il valore affettivo dell'orologio che non puo essere quantificato... #07 #07 #07 |
la legge in Italia è proprio cosi.......non sappiamo se è colpevole e gia l abbiamo processata e condannata! una cosa strana però : dopo il primo presunto furto perchè non avete allontanato la tizia?
|
maco, perchè è una persona fidata che lavora da 25 anni in quella casa, io mia madre e mia zia abbiamo provato a far capire a mia nonna che non c'erano molte persone che giravano li oltre a lei ma non c'è stato verso, sai come sono le persone anziane...
A parte questo oltre al danno economico c'è anche quello morale... Mia nonna addirittura le faceva i regali di natale, piange da quando l'ha saputo... #07 -04 |
addirittura dopo la seconda sparizione mia nonna ha cominciato ad avere qualche dubbio ma finchè non è venuta fuori un'altra persona che aveva passato la stessa storia non siamo riusciti a convincerla...
|
Non c'è termine massimo per presentare una denuncia di furto! il furto è un reato perseguibile d'ufficio e quindi non ha la scadenza dei 90 giorni come per i reati perseguibili a querela.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |