AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ditemi che si puo fare qualcosa... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=222822)

illo 13-01-2010 16:13

.... certa gente è pazza...!!! ... ho avuto 1 colombiano che dopo 4 anni ha deciso di RUBARE la borsa di documenti di 1 senatore americano durante una conferenza NATO.... quando l'ho beccato ha candidamente ammesso che una borsa del genere voleva portarsela in Colombia xchè avrebbe fatto bella figura.... il bello è che l'aveva nascosta in uno dei miei magazzini... che VENIVANO APERTI 3 VOLTE AL GIORNO x il controllo anti-esplosivo con i cani e gli uomini della DIGOS.... auz, ... certe cose non bisogna scriverle... bisogna stare zitti... aspettare 1 pò di tempo... e farle a "luci spente" ... :-)

giajmo79 13-01-2010 16:15

Ma scusa se in casa c'era tua nonna e questa per forza lei deve essere stata...se la denunci qualcosa esce fuori...non ti ha tubato 10 euro, ma qualcosina di più -04

auz 13-01-2010 16:21

#18 #18 #18 #18
il problema e che loro anche se dovessero andare in prigione in italia stanno meglio che liberi a casa loro.......purtroppo.......
.....purtroppo ci sono anche quelli onesti che soffrono......e che TUTTI dovremmo aiutare...............

ALGRANATI 13-01-2010 16:35

Purtroppo non ci puoi fare + nulla............e anche se la beccavi sul fatto dovevi stare attento a come ti comportavi ;-)

SJoplin 13-01-2010 18:22

Quote:

Originariamente inviata da auz
SJoplin, guarda che non me la sono presa...

neppure io, figurati ;-)

papo89 13-01-2010 20:35

ALGRANATI,
Quote:

Purtroppo non ci puoi fare + nulla
È impossibile che una persona rubi a casa di più di una signora anziana e non si possa fare nulla... Così a meno di non coglierla in flagrante non si puo fare praticamente MAI nulla... Chissà quanti ce ne sono di questi bastardi...
Poi mica ha rubato bruscolini li mortacci sua. Il valore complessivo della roba rubata supera i 10000€... -04
Ma soprattutto per me era il valore affettivo dell'orologio che non puo essere quantificato... #07 #07 #07

maco 13-01-2010 23:08

la legge in Italia è proprio cosi.......non sappiamo se è colpevole e gia l abbiamo processata e condannata! una cosa strana però : dopo il primo presunto furto perchè non avete allontanato la tizia?

papo89 14-01-2010 00:53

maco, perchè è una persona fidata che lavora da 25 anni in quella casa, io mia madre e mia zia abbiamo provato a far capire a mia nonna che non c'erano molte persone che giravano li oltre a lei ma non c'è stato verso, sai come sono le persone anziane...
A parte questo oltre al danno economico c'è anche quello morale... Mia nonna addirittura le faceva i regali di natale, piange da quando l'ha saputo... #07 -04

papo89 14-01-2010 00:54

addirittura dopo la seconda sparizione mia nonna ha cominciato ad avere qualche dubbio ma finchè non è venuta fuori un'altra persona che aveva passato la stessa storia non siamo riusciti a convincerla...

Wurdy 15-01-2010 16:13

Non c'è termine massimo per presentare una denuncia di furto! il furto è un reato perseguibile d'ufficio e quindi non ha la scadenza dei 90 giorni come per i reati perseguibili a querela.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.