![]() |
Quote:
Poi il giorno dopo non è successo niente...è come quando aspetti la fine del mondo e non arriva :-D Considerando che tutto sommato mi conservo abbastanza bene :-)) , che ho un bel paio di figli e finora non ho fatto il botto a gestire contemporaneamente marito+figli+lavoro e trovo il tempo anche per avere un hobby... chissenefrega che ho 40 anni, dovrei averli spesi abbastanza bene finora :-)) essì, sono proprio una splendida quarantenne!!!! e meno male che me lo dico da sola :-D :-D :-D A proposito di forma fisica: non ho mai messo piede in palestra, ma sollevo tutti i giorni e porto a spasso 12 kg di bambino, mi sento in forma! :-D |
Miranda, invece io, vado in giro tutto il giorno su e giù per il paese e sono a forma di palla; non dimagrisco di un etto, in compenso mi aumenta il mal di schiena e ho un ginocchio che sembra un palloncino pieno d'acqua.
Io ho passato una vita in palestra, poi ho smesso di colpo e questo è il risultato, non ci posso credere che a 54 kg. (15 kg. e 15 anni fa), mi vedevo il sedero grosso; se avessi saputo come sarei diventata... #23 |
Quote:
A 22 anni ho cominciato a lavorare (e studiare la notte)... da 75 a 85 Kg in 15 mesi... e da allora non li ho più persi #07 #07 #07 ...però sono più bello adesso, almeno a sentire la mia dolce metà (...avrà mica la coda di paglia anche lei?!? #24 #24 #24 ) |
Venite a fare SoftAir, vi concio io per le feste... #22 #22 #22
|
bettina.s, tu sei bellissima così!
e poi, la vogliamo finire con lo stereotipo della donna scheletrica? :-)) |
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ...a me la donna piace burrosa!!! :-)) :-)) :-)) |
Sono daccordo anche io. Con il lavoro che faccio è una faticaccia riuscire a convincere alcune donne... Siete donne, sopratutto siete mamme, quindi siete fantastiche cosi
|
Allora? Nessuno viene a giocare a softair?
|
Quote:
Brava.........basta con queste radiografie semoventi............. #25 |
TANK81, ma cos'è il softair? -05
Cavolo, mi sono appena ricordata che domenica mattina devo portare le pargole a pattinare sul ghiaccio, so già che per tenerle a bada sputerò un polmone e mi cascherà la rotula. Mio marito mi piace di più adesso che a 20 anni, ma non glielo dico, perchè lui parla di farmi rottamare, vabbè. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |