![]() |
comunque vabbè che digitare sulla tastiera non costa nulla ma la prossima volta prima di fare 2 pagine di topic contatta l'interessato e chiarisciti ... mi sembra una questione di buona educazione ... e si evitano topic inutili #07
|
tom03, forse non hai letto le due pagine....ma credo neanche il primo topic.
mi spieghi come facevo a contattare l'interessato sin dall'inizio se non avevo nessuna informazione ? la transazione e altro è stata gestita da un amico e anche lui nel frattempo ha cancellato gli mp. mi rispondi per favore ? cmq in linea di massima, i topic può essere inutile per te dato che è soggettivo e quindi non sei obbligato a parteciparvi se non vuoi. ho ricevuto mp di gente che la pensavano diversamente da te ;-) |
Quote:
lo hai cercato! mi domando prechè non lo hai fatto subito o almeno prima di scrivere che eri stato fregato. io non penso che questo topic sia inutile ... semplicemente irrispettoso. a dicembre ho acquistato sul mercatino una tridacna e per errore o disattenzione non mi è stata data quella che avevo chiesto. cosa dire ... può succedere. ci siamo spiegati e tutto è andato a posto. secondo te avrei fatto bene, prima di chiarire l'origine dell'errore, a scrivere che quell'utente mi aveva rifilato un pacco? bah ... io non ho nulla contro di te, non ti conosco neppure, dico semplicemente che prima di dare del disonensto a qualcuno bisogna esserne sicuri. e qui la chiudo ;-) |
tom03,
probabilmente è stata la fretta e la delusione che mi ha fatto aprire il topic. ti assicuro che l'ho cercato ma non è facile trovare 1 topic su 67 pagine della sezione mercatino con 20 messaggi per pagina e con molti....molti topic con più pagine. |
.... per quello che può servire... ho acquistato da MADICA tutto il suo sistema Aquatronica...nessun problema e tutto perfetto... penso ci sia sicuramente 1 errore non voluto...[/b]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |