AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquario e cattivo/particolare odore (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=222425)

SamuaL 12-01-2010 11:44

Quote:

Originariamente inviata da maco
beh ,dai Gian.luca. . . . . . forse stai smontando per una giusta causa!!!!pensa che bello quando raccomterai al tuo erede che proprio a causa sua rinunciasti ad uno dei tuoi hobby preferiti!!!! #36# :-)) #36#

mah io non la vedo proprio così... prima o poi la santa donna partorirà.. è affare di qualche mese. Io proverei ad attrezzarmi in qualche modo per risolvere temporaneamente il problema.
Anche perchè secondo me quando smetterà di vomitare per l'acquario comincerà a vomitare per l'odore del tessuto del divano... IMHO

mauro56 12-01-2010 19:42

l'odore da me era proporzionale alle porcherie in vasca, in un periodo di esplosione algale cui e' seguito il collasso delle alghe si moriva di puzza di scoglio (come dice rompi') hai voglia a carbone... non passava.. poi stabilizzato, cambi etc.. ora non odora piu'. da considerare che la mia sala e' 8 x 4 metri... aperta sulle altre camere quindi si disperde...

gian.luca 12-01-2010 20:28

SamuaL, vorrà dire che mi creerò anche il problema del divano se necessario.
Io non riesco a gestire la mia famiglia in altro modo.

annamaria66 12-01-2010 21:03

gian.luca,
Capisco la tua compagna, pensa che quando aspettavo i miei gemelli appena entravo in casa andavo a vomitare -28d# ma non avevo ancora gli acquari era proprio l'odore del chiuso che non sopportavo, percio' ti dico per esperienza in merito che dopo l'odore dell'acquario dovrai affrontare altre puzze............ e non sempre le potrai......... smontare come la vasca #13
Auguri, e in bocca al lupo ;-)

gian.luca 13-01-2010 20:26

annamaria66, e vorrà dire che comprerò un secchio più grande :-D :-D :-D
Grazie Anna e crepi il lupo ;-)

paparouge 14-01-2010 02:29

gian.luca, che poi... spesso dura solo per i primissimi mesi... nel ns caso furono 6 ma il medico ci aveva detto che nonostante il "problema" si potesse protrarre fino alla fine della gestazione, sono più frequenti i casi dove passa entro i primi 3... ed è il mio augurio per la tua signora. Ricordo che anche io nel vederla star male cercavo di porre rimedio in tutti i modi (ho imparato a far da mangiare in quel periodo!) ma come dice anche annamaria66 non è solo l'odore dell'acquario. La cosa buona è che comunque è una situazione transitoria... ma chiaramente nessuno sa meglio di voi quale siano le azioni più idonee da intraprendere.

Nonostante tutto... sono bei momenti... per tutto il resto intendo. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.