![]() |
Ottimo, grazie!
mando il link ad un forum straniero dove me le hanno chieste... posso, vero? |
certo,per me si. Che forum è?
|
www.finarama.com ... sto "litigando" con Bleher, che dice che lui è l'unico al mondo a conoscere i veri altum e tutti gli altri sono delle fregature!!!
Lui avrà pure ragione, ma apre i topic scrivendo "Io sono Heiko Bleher, e sono appena tornato da 10 seminari tutti in mio onore. La verità sugli altum sta nel mio video, che potete acquistare per 14 dollari e 99 sul mio sito"... A me sa tanto di gasato, anche se si chiama Bleher... e poi, se "tutta la verità" sugli altum costa meno di 10 euro, è davvero ad un ottimo prezzo!!! -ROTFL- |
grazie Paolo.
Si,si il Heiko è molto gasato.Sempre con quel capello del piffero.Prima o poi jelo tiro giù dalla sua testa che porta cosi in alto.intanto è molto più basso di mè:-D:-D.Penso di rivederlo adesso a maggio all' Interzoo.... Dove stai "discutendo" su quel sito? |
http://www.finarama.com/forum/viewtopic.php?t=1676
Magari ti puoi iscrivere, c'è gente molto in gamba come Ed Ruiz... così le foto degli Xingu le metti tu! Piacerebbe anche a me venire all'Interzoo... ma perdo già una settimana a fine aprile per il BAUMA a Munich, quindi quest'anno non se ne parla, purtroppo! |
....iscritto.....
|
Fagli vedere chi sei!!! #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |