![]() |
E se non se li riprende?? Che fine li faccio fare? io mi ci sono già affezionato :-( mi sarà duro già riportarli indietro!!
No in verità non le ho guardate ancora le guide!! Ma ho visto che ci sono però!! ;-) |
se non se li riprende metti un annuncio sul mercatino, li vendi là o li scambi con altri pesci più adatti al tuo acquario...
|
accidenti che malattia, è un periodo che sto rispondendo in diversi forum a domande come la tua , secondo me i negozianti stanno vendendo in stock quei tipi di animali a tutti.-
scalari+squaletti+pesci da fondo + guppy + trico e a volte ci infilano anche i discus #07 non so piu' che dire, si boicotta il negoziante :P |
Io ti consiglio, intanto di provare a riportarli tutti. La vasca è piantumata? Se non lo è io ti consiglio di ripartire da capo facendo piccoli passi, così da non sprecare tempo e denaro... cmq dacci qualche altra notizia di questa vasca dimensioni, filtro, illuminazione... così da poterti consigliare con cognizione di causa
|
ragazzi, calma... cerchiamo di non esagerare, capisco la rabbia ma andiamo oltre... conosciamo tutti la situazione, adesso limitiamoci ad aiutare Nembo_83, il resto dei commenti evitiamoli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |