![]() |
Mi sembra che non ce la fanno...
Le mie attinie equine sono mosce e flosce... datemi un consiglio...
E' meglio toglierle o possono ancora farcela? Anche il colore si è sbiadito. Sono state raccolte una settimana fa a in sardegna. DATEMI UN CONSIGLIO per favore. :-( |
io le ho raccolte tre giorni fa ieri sera le ho fatte mangiare pero' si aprono solo quando spengo le luci in serata
|
Ma prima erano un bel rosso vivo, adesso mi sembrano quasi trasparenti.
|
Non so dirti il perche' di questa perdita di colore i miei per adesso sono sempre molto colorati.....li hai alimentati con pezzetti di gambero?
|
ci ho provato ma li hanno praticamente sputati...
Se lunedì non è successo un patatrac proverò a nutrirle di nuovo... #07 #07 #07 |
Ma non c'è qualche prodotto specifico per cibarle?
|
che gamberi hai somministrato (freschi, surgelati, precotti ecc)? e, soprattutto, che parametri ha la tua vasca? sono gli animali più resistnti che conosca, non mi è mai capitato di perderne uno in trent'anni. prova a dare i valori, vediamo come sono e ne riparliamo
ciao Stefano www.aiam.info |
I miei mangiano come lupi io gli ho dato un pezzetto di gambero congelato che ho fatto prima scongelare
|
ALLELUIA!
Oggi ho buttato in vasca un pezzetto di gambero per i paguri et voilà... le actinie hanno iniziato ad aprirsi e tirar fuori i tentacoli. Hanno sentito l'odore? E pensare che pensavo fossero inguaiate. Gli ho messo dei pezzetti tra i tentacoli e GNAM... Che soddisfazione. Quanto posso dargliene? Io gli comprerei un paio di Kili :-) finchè Aprono posso alimentare? |
Anche a me e' successo che uno dei mie pomodori si e' scolorito pero' continua normalmente ad aprirsi ed a mangiare :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |