![]() |
non puoi fare nulla purtroppo se non aspettare e sperare che se dovesse morire che lo facesse all' aperto -28d#
|
oggi non l'ho vista per niente, credo proprio che cia morta. A luci spente con la torcia ho cercato individuarla ma non l'ho trovata quindi mi resta solo da sperare che non ne risenta troppo l'acqua.
Pensavo di fare un cambio di 30 litri a settimana per almeno un mesetto e mettere subito da domani almeno un litro di carbone in sump. E' corretto? Posso fare altro? |
Nirs, hai gamberi in vasca?
|
Questi in foto sono la squadra delle pulizie........I paguri sono tre, quello in foto che è enorme ed altri due più piccoli.
Anche i gamberi sono grandi, 5 cm circa. Inoltre c'è anche un granchio da qualche parte l'ho visto una volta sola la scorsa settimana. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ation1_150.jpg<br> |
molta se la pappano loro..
pero' poverina..speriamo che non sia morta..è cosi simpatico come pesce... |
Purtroppo è comfermato che è morta, ma........................grazie al movimento dell'acqua si è spostata e sono riuscito a prenderla.
Aveva gia un buco sotto la pancia per fortuna non era uscito quasi niente ancora. Pericolo scampato !!! Devo subito comprarne un'altra non posso stare senza un pesce del genere......mi da allegria. |
si chiama olio di fegato di merluzzo #13
|
Quote:
|
e......spegnere lo schiumatoio
Quote:
uhm....che fantasiosi..ma spegnere lo schiumatoio proprio no...? va beh, facciamolo mangiatr dal gatto insieme al guttalax di cui sopra, quindi frugare nella sabbietta, frullare feci ricche di azoto se miste urine e spargere a volonta direttamente sui più belli sps..che forse gradiranno.. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |