![]() |
Io aspetterei.....
|
mi sa proprio di si #36#
|
Bisogna vedere se mangiando si riprende e fare un'altra cura così ravvicinata non mi convince, i farmaci fanno bene da una parte e male dall'altra, ciao
|
No no, di riprendersi s'è ripresa si è un pelino irrobustita, ha ripreso colore, le righe nere sono quasi del tutto scomparse..........solo che vedendo quello scatto contro la foglia e quel vibrare delle pinne dorsali ed anali.............mi messo i brividi. #13
|
Allora..oggi ho finito la cura e la "chiazza" bianca non si vede piu..il pesce nuota mangia e dispiega le pinne per difendere il suo tronco preferito ;-) ..però come dicevo a cirilù, me lo sono trovato fuori dal secchio sul pavimento..pensavo fosse morto ma una volta rimesso dentro ha ripreso a nuotare..ora ha la pinna della coda e quella dorsale rovinata..speriamo sia dovuto solo alla disidratazione..
|
Avresti dovuto monitorizzare durante la durata del trattamento -04 -04 -04
|
?spiegati..
|
Dovevi guardare il pesce durante tutto il trattamento, dovevi vedere come reagiva.
Non tutti i pesci sopportano i farmaci, considera che il trattamento a cui lo hai sottoposto è molto pesante ed avrebbe anche potuto rimetterci le pinne. Mi sono spiegato??? |
dici che è stato il farmaco a causare la corrosione e non l escursione fuori dall acqua?l ho monitorato ma non ho mai notato niente e a causa dell acqua non potevo vedere se migliorava o peggiorava.. #12
|
Non penso, i pesci saltano fuori a volte per i fatti loro....non cerchiamo subito spiegazioni catastrofiche :-) Anche io ho un betta che ogni tanto si fa il giro del salotto :-( fino ad oggi si è ripreso. Chiaro che la livrea non era in perfette condizioni..un po' sul secco, controlla il tuo e vedi come evolve, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |