AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Qualquno stamattina.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22179)

SupeRGippO 22-11-2005 00:43

;-)

Lux76 22-11-2005 00:48

Quote:

Originariamente inviata da mercury
già me lo immagino. si aggira in modo sospetto tra le rocce, fischiettando in modo da distogliere l'attenzione, per potersi fregare qualche corallo, infilandolo nella tasca del costume. :-D

O meglio lo infila tipo Fantozzi in mezzi i Tesori di Famiglia SCOPRENDO UNA RARA SPECIE ORAMAI QUASI ESTINTA DI CORALLO DI SUPERFUOCO!!! #12 -04 #12 #12 #19 #19

Rama 22-11-2005 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Lux76
Quote:

Originariamente inviata da mercury
già me lo immagino. si aggira in modo sospetto tra le rocce, fischiettando in modo da distogliere l'attenzione, per potersi fregare qualche corallo, infilandolo nella tasca del costume. :-D

O meglio lo infila tipo Fantozzi in mezzi i Tesori di Famiglia SCOPRENDO UNA RARA SPECIE ORAMAI QUASI ESTINTA DI CORALLO DI SUPERFUOCO!!! #12 -04 #12 #12 #19 #19

Si, qualcosa di super-urticante che inizia a piantare cnidoblasti nei suoi testicoli e Giando che corre saltando e urlando per le spiagge di Sharm...

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

rveronico 22-11-2005 09:41

giusto per aggiungere un piccolo dettaglio: all'aeroporto i controlli sono a campione ma ci sono e sono molto severi. Anche un solo pezzo di scheletro di corallo, anche se morto da un pezzo, preso magari dalla spiaggia, fa scattare un procedimento piuttosto sgradevole che termina con l'annotazione sul passaporto e la registrazione come ospiti non graditi... siamo sicuri ne valga la pena?
I tour operator in genere lo spiegano chiaramente sia all'arrivo che alla partenza.
Ciao
Rob.

SupeRGippO 22-11-2005 10:55

no... non vale la pena...

Ma oltre che non valere la pena... e' inutile e distruttivo. #23

CALCA 22-11-2005 22:40

No gente, vi confermo che non ne vale la pena, una volta a sharm dopo lunghe tentazioni e il tour operator che si raccomandava, quando eravamo in fila all'areoporto, ho visto tirar fuori dalla fila un tale semplicemente per delle conchigliette mezze rotte raccolte sulla spiaggia, conclusione, infilato in una stanzina con la polizia egiziana e perso il volo mentre moglie e figli rientravano #07 #07 #07
bruttissima figura di .........

SupeRGippO 23-11-2005 00:19

infatti l'unico paese dove tutti fanno come gli pare e' il nostro...
Li le leggi ci sono... e cavolo se te le fanno rispettare...

Dovrebbe essere cosi' anche qui... a cominciare da quei deficenti che imbrattano i muri con le bombolette... -04 -04 -04

non c'entra nulla ma stasera al palazzo accanto al mio appena rifatto gli hanno dipinto mezzo muro di rosso con scritte incomprensibili... #23

Lux76 29-11-2005 01:35

Ma qualquno è tornato?..... :-))

Corisjulis 29-11-2005 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Lux76
Ma qualquno è tornato?..... :-))

Io sono tornato!!!!!
La settimana scorsa c'è stata una migrazione di acquariofili in Mar Rosso.
Però non sono stato a Sharm, ma in crociera sub nel profondo Sud del Mar Rosso (Dedalus Reef e dintorni). Di coralli e pesci ne ho portati indietro tanti ma non in bottiglie di plastica, ma impressi sulla celluloide della pellicola fotografica (ancora non ho visto i risultati: speriamo bene!!!!!)
Dopo lo sviluppo e scansione posterò qualcosa.
Ciao a tutti

Giando 29-11-2005 23:47

da dove comincio..... #24 #24
primo: tacci vostri!!!!
ho beccato i primi tre giorni dell'inverno a Sharm, vento mare mosso e un freddo inaccettabile ......la felpa e il giubbotto erano rimasti sul pullman dall'aeroporto -04 -04 -04
secondo: begli amici che siete che pensate che io possa mai
fare una cosa del genere...mi sento offeso #07 #07
terzo ho delle stupende talee selvatiche a 20 euro l'una :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.