![]() |
Grazie Marcello!
Le trachy se vuoi le riesci a far spolipare anche di giorno... anche se non troppo naturale secondo me.. basta che sentono puzza di cibo, buttagli un pezzo di sardina o gambero sopra poi vedi #36# |
bellissima. :-))
|
rei me l'avevi detto che era venuta una figata ma non immaginavo veniva fuori sto spettacolo............bravissimo #25 #25
|
Grazie Bis
Grazie Massimo son contento che piaccia anche a te, io la preferisco così, poi sono gusti. #12 Chi usa Msn mi aggiunge? reistrarulez@hotmail.com ho gia svariati contatti di Ap ma non so mai abbastanza :-D |
Ciao rei! Ma praticamente hai svuotato e rifatto tutto per aggiungere la sabbia o l hai messa solo ai bordi?
|
nono solo aggiunta è gia stato sbattimento levare tutti gli lps e rimetterli :-))
|
REI, bellissima vasca...complimenti davvero...Spettacolare vasca mista... #25 #25 #25
|
Grazie #12
In 8 mesi il Caco3 si e' consumato parecchio, avevo solo piu 3-4 cm di sabbia molto viva, ora ne ho 12#13, ma sicuramente un paio di cm si abbasserà... quando poi si sara' abbassata rabbocco :-D |
Spettacolo #19 #19 #19 #19
Mi sa che a breve sono li da te... ed in più se avrò mai voglia ti copierò #18 #18 #18 come sempre d'altronde :-D :-D :-D ma vedendo i risultati faccio bene :-)) :-)) :-)) |
Con cosa hai rabboccato?? Sugar e CaCo3??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |