![]() |
i pesci sembra che non abbiano più puntini bianchi tranne che su un neon che ne ha uno in particolare vicino alla coda piuttosto evidente, dalla descrizione direi che è un fungo. Metto il sale? La temperatura adesso è sui 27°, la abbasso?
Ciao! |
chiedo scusa per l'intrusione, ma dopo circa un annetto sono + incapace di quando ho iniziato,
sto curando l'ictio dei miei ram in qcquario di comunità da 60 lt ben piantumato (4platy, 2ramirezi,5 guppy 1 corydoras 1 pleco leopardo) con temperatura a 30 °(oggi mi sono accorto che si è esteso anche ai platy) n dispongo di vasca 40ena e quando ho visto puntini era già estesa ai ram e platy quindi li curo tutti...nn si sa mai...volevo chiedervi scahematicamente i passagi : luce accesa o spenta? areatore ok filtro acceso o spento ?(esterno pratiko 100 cannolicchi e spugna) sifonare frequente? cambio acqua quotidiano? ho già preso il fauna morr dal pescivendolo se nn vedo miogliorie lo uso secondo metodo riportato su bugiardino? grazie fin d'ora per quelli che potrannoi aiutarmi |
1. La luce lasciala pure impostata normalmente
2. Il filtro lascialo acceso continuamente come normale 3. La sifonatura dipende da quanto sporcano i tuoi pesci... Io sifono superficialmente ogni 15 giorni con il cambio dell'acqua.... |
Quote:
|
Partiti
grazie mille per l'aiuto! e la celerità finora avevo combattuto max qualche alga e lumaca... (grazie ancora scusate ot) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |